La Incardona non delude mai: lato A esplosivo

Eleonora Incardona lascia sempre senza fiato gli ammiratori, la showgirl si fa immortalare con curve devastanti in primo piano

Tra le presenze al femminile maggiormente in trend di questo 2023, non possiamo non annoverare Eleonora Incardona, che sta avendo una crescita esponenziale e sta scalando le classifiche di gradimento nel cuore dei fan, oltre che incrementando la propria visibilità a livello generale. Ormai siamo di fronte a una stella di prima grandezza nel mondo dei social e non solo.

Eleonora Incardona lato A esplosivo Ryder Cup
Eleonora Incardona, bellezza incontenibile in tutti i sensi per la showgirl siciliana (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un fascino che conoscevamo da lungo tempo, il suo, dai tempi in cui era balzata agli onori delle cronache per essere stata, per un periodo, la cognata di Diletta Leotta e con una bellezza esplosiva e seducente che non poteva passare inosservata. Di tempo ne è passato, oggi Eleonora è una delle influencer più in vista e una presenza praticamente fissa dei principali appuntamenti sportivi, da appassionata e da professionista.

Il 2023 è stato l’anno della sua consacrazione, con la nomina tra le madrine del Giro d’Italia, la partecipazione ad eventi di grande spessore – era nella fan zone dei tifosi dell’Inter a Istanbul in occasione della finale di Champions League – e l’ascesa definitiva alla grande ribalta televisiva. Di recente, è entrata a far parte della squadra di DAZN, ritrovando curiosamente proprio Diletta Leotta, facendo parte del team di DAZN Bet.

Uno scatto dopo l’altro, su Instagram conquista sempre più ammiratori – siamo ormai a 905 mila followers, una cifra di tutto rispetto – e e per lei che sia estate o meno non fa alcuna differenza. Nella bella stagione, ha offerto scatti davvero micidiali, ma continua a farlo anche ora, per la gioia dei tantissimi fan.

Eleonora Incardona da’ spettacolo anche alla Ryder Cup: una scollatura che illumina la scena

Eleonora, come detto, non manca mai quando ci sono in palinsesto eventi sportivi di grande rilevanza. Ed eccola dunque a Roma, per la Ryder Cup di golf, appuntamento di grande lustro che vede gli appassionati entusiasmarsi anche per la sua presenza.

Eleonora Incardona lato A esplosivo Ryder Cup
Eleonora Incardona, un primo piano che buca lo schermo: top aderentissimo che non lascia scampo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo, ancora una volta Eleonora mette in risalto le sue forme diventate ormai iconiche. La 32enne ragusana ci offre questo primo piano, con la scollatura contenuta a fatica da un top aderentissimo. Una visione ipnotica che fa strage di cuori e raccoglie il solito tripudio di like e complimenti vari. La classe non è acqua, in questo la Incardona si sta dimostrando una fuoriclasse.

Gestione cookie