Ivana+Knoll%2C+visione+intima%3A+selfie+allo+specchio+prima+di+andare+a+letto
milanwebit
/2023/10/01/ivana-knoll-visione-intima-selfie-allo-specchio-prima-di-andare-a-letto/amp/
Extra Milan

Ivana Knoll, visione intima: selfie allo specchio prima di andare a letto

Published by
Giancarlo Pacelli

È una delle influencer più chiacchierate del web: grazie ai suoi focosi scatti la bella Ivana Knoll non smette di far parlare di sé

Non ha bisogno di tante presentazioni essendo stata una delle “protagoniste” dell’ultimo Mondiale disputatosi in Qatar oramai quasi un anno e vinto dall’Argentina di Leo Messi. Prima della competizione era praticamente conosciuta solo in Croazia, successivamente  è diventata nota in tutto il mondo per i suoi atteggiamenti tutt’altro che scontati.

Ivana Knoll: stupisce ancora tutti (Instagram) -Milanweb.it

Lei è Ivana Knoll, modella, influencer ed ex ballerina di pole dance nata a Francoforte sul Meno ma trasferitasi in Croazia sin da piccola. Ivana ha mostrato tutto il proprio affetto nei confronti della Nazionale di Luka Modric e Marcelo Brozovic durante l’ultimo campionato del mondo vestendosi tra le vie di Doha con abiti succinti e che hanno attirato le attenzioni del pubblico lì presente. In particolare, non sono mancati screzi con le autorità locali ma alla fine Ivana è andata avanti a testa alta e da quell’esperienza sembra aver imparato molto.

Ivana Knoll: selfie infiamma i social

Chi è Ivana Knoll? La modella è nata come detto sopra in Germania ma da genitori croati. È cresciuta a Zagabria e nel corso degli anni ha capito di possedere tutte le qualità per diventare modella. Ha vinto con risultati importanti il titolo di ‘Miss Croazia’ per poi rubare la scena nel Paese per la sua evidente bellezza. Che è esplosa durante il Mondiale qatariota, tanto che il suo profilo Instagram è stato letteralmente inondato di like.

Selfie hot per Ivana Knoll – Milanweb.it

Ivana oggi conta su Instagram 3,2 milioni di followers: sono numeri incredibili se si pensa che fino a un anno fa non era così famosa al di fuori dei confini croati. Ed è impossibile non notare quando si spulcia il suo profilo le sue curve pericolose: la Knoll spicca per essere una donna formosa e che non ha in questo momento rivali né in giro per l’Europa né nel resto del mondo. La conferma di ciò arriva ogniqualvolta pubblica un contenuto nuovo.

Di recente, a conferma che Ivana non ha timore di presentarsi davanti al suo pubblico per quella che è, si è mostrata in intimo sexy prima di andare a letto. Davanti al suo specchio ha scattato un selfie che subito ha attirato le attenzioni di tutti, specialmente quelle dei suoi aficionados che farebbero carte false per lei!

Share
Published by
Giancarlo Pacelli