Il Milan di Stefano Pioli è partito forte e il brutto scivolone nel derby contro l’Inter sembra già essere finito nel dimenticatoio. A far arrabbiare i rossoneri, però, ci ha pensato una delle stelle di Serie A.
Il calciatore ha, infatti, esternato dichiarazioni che non faranno di certo piacere al popolo milanista. Come confessato in una recente intervista, in passato avrebbe rifiutato in maniera molto decisa la possibilità di trasferirsi al Milan.
Milan tra campo e mercato: il retroscena svelato dal calciatore lascia tutti di sasso
Dopo gli anni bui dell’era subito successiva alla gestione Berlusconi, il Milan si è finalmente rialzato ed è tornato stabilmente ai vertici del calcio italiano. Dopo il titolo ottenuto quasi a sorpresa nella stagione 2021/22, i rossoneri non sono riusciti a ripetersi ma sono stati protagonisti di un ottimo cammino in Champions League.
Anche in questa stagione l’obiettivo del Diavolo sarà quello di provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni che lo vedrà impegnato, e per riuscire meglio nell’obiettivo, la dirigenza ha portato a Pioli diversi nuovi innesti. In passato, anche un calciatore che oggi incanta in Serie A, era stato approcciato dai meneghini. Si tratta di Lazar Samardzic, talento classe 2002 in forza all’Udinese.
Rimasto all’Udinese, dove nelle prime 6 uscite ha già siglato 2 gol, Samardzic è tornato ad essere protagonista e in una recente intervista a SportWeek ha svelato un retroscena rimasto nascosto fino ad ora. Nell’estate 2020, infatti, tra le varie pretendenti figurava anche il Milan. I rossoneri erano decisi ad investire su di lui, ma fu proprio la volontà del classe 2002 a far tramontare il trasferimento. Come spiegato dallo stesso Samardzic, al tempo era troppo giovane per il salto in Serie A e, non sentendosi ancora pronto, ha optato per la permanenza in Germania.