Giusy Meloni straripante: tutto troppo aderente

Diventa sempre più seguita Giusy Meloni, c’è un grande salto di qualità per una delle influencer più seguite del web.

È diventata ormai una sorta di opinionista a tutto tondo, fermo restando come il pubblico resta sempre estasiato dalle sue forme piuttosto che dalle analisi calcistiche nel corso del weekend.

Giusy Meloni straripante
Giusy Meloni sempre più emergente (ansa foto) – milanweb.it

Avanzano volti nuovi a tenere compagnia agli italiani, un po’ in tutte le forme. Giusy Meloni conquista i fan, ma anche un pubblico completamente diverso per forme e genere, alternandosi in programmi totalmente contrari, ma con qualche punto chiaramente in comune.

Infatti, la Meloni è impegnata nel canale della Serie A (sul canale 899 del digitale) nonché nella Domenica Sportiva, la trasmissione più antica della Rai. Che sente come un macigno gli anni che passano e ha voluto un po’ svecchiarsi con la figura di Giusy Meloni, quanto mai discussa nelle ultime settimane.

Giusy Meloni in gran forma

La giovane ragazza sta bruciando le tappe e andare in un palcoscenico come quello di Rai 2 è una bella sfida. Per molti ha il sorriso della predestinata, ma di certo il suo inizio di stagione non ha strappato applausi per quanti vorrebbero maggior carisma giornalistico in trasmissione: la sua gaffe sulla scommessa fake del Genoa resterà negli annali. Proverà a riscattarsi nel corso delle settimane, ma non sarà difficile conquistare il pubblico, basta guardare un po’ di sue immagini sui social. L’ultima su Instagram fa il boom: Giusy Meloni è davvero in forma.

Giusy Meloni aderente
Giusy Meloni nel pieno della forma (Instagram) – milanweb.it

Del resto, i fan sono rimasti da sempre estasiati per la linea della Meloni, che in breve tempo ha conquistato tutti. È una delle influencer più importanti legata al mondo del calcio, classe 1999 ha davvero bruciato le tappe. La sua bellezza è stata un marchio di fabbrica, legandosi prima a Sportitalia e ora conducendo programmi completamente diversi fra loro, alcuni lanciati verso la modernità e altri alla tradizione nella DS, ma sempre seguendo le indicazioni del web.

Negli anni recenti ha studiato doppiaggio e recitazione, davanti a una telecamera non è di certo bloccata e si mostra molto a suo agio. Tre lingue parlate, tifosa del Milan, più di 300 mila fan su Instagram e soprattutto tanta voglia di emergere per il prossimo futuro, diventando un volto di punta nel calcio italiano. Del resto, a 24 anni è già nel pieno del giornalismo sportivo, pur senza avere un tesserino.

Gestione cookie