La showgirl sarda spiazza i fan con un look semplicemente irresistibile: Elisabetta Canalis mai così bollente
Ha incantato per anni milioni di italiani con la sua bellezza a dir poco esagerata. Il tempo passa ma Elisabetta Canalis, oggi come ieri, rimane una delle donne più seguite e ammirate del mondo dello spettacolo. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal lontano 1999, anno della consacrazione della showgirl sarda sul bancone di ‘Striscia la Notizia’.
L’ideatore del tg satirico, Antonio Ricci, la scelse tra tante come velina mora per affiancare la bionda Maddalena Corvaglia: un’accoppiata decisamente vincente che ha portato Elisabetta a diventare uno dei sogni più accesi degli italiani. La Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978 e dopo l’esordio su Canale 5, ha stupito tutti con un calendario decisamente bollente pubblicato dalla rivista ‘Max’ nel 2003. Milioni di uomini e donne, ancora oggi, la desiderano come allora: il successo dell’ex velina è avvenuto tanto in tv quanto sul web.
I social sono letteralmente pazzi di lei, al punto che su Instagram la Canalis ha raggiunto l’importante traguardo dei 3,5 milioni di followers. Nel 2006 non solo ha preso parte al cinepanettone ‘Natale a New York’ al fianco di Christian De Sica, ma anche alla sitcom di Italia 1 ‘Love Bugs’. Le sue comparizioni in programmi come ‘Controcampo’, ‘Ciao Darwin’ e ‘Tiki-Taka’ sono solo un assaggio della straordinaria carriera della Canalis. Nel 2008 è stata protagonista della commedia romantica, al fianco di Alessandro Siani, ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Elisabetta Canalis è strepitosa: i fan senza parole
Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è molto da dire: sono stati numerosi, e tutti chiacchieratissimi, gli amori dell’ex velina. Da Bobo Vieri nei primissimi anni 2000 al divo di Hollywood, grazie al quale ha raggiunto una discreta popolarità anche negli Stati Uniti, George Clooney. Dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri: dalla loro unione è nata nel 2015 la prima figlia della Canalis, Skyler Eva.
Come già accennato, internet è pazzo della Canalis con la sua pagina social presa d’assalto quotidianamente dai tantissimi fan della showgirl sarda. Ed è così che uno degli ultimissimi scatti pubblicati da Elisabetta ha fatto decisamente rumore. Addome scoperto e in bella vista, con una magliettina aderente color carne che mette in risalto soprattutto una cosa: l’incontenibile lato A min primissimo piano.
La scollatura ha lasciato a bocca spalancata gli ammiratori della Canalis che si sono lanciati in migliaia di commenti per elogiarla, in alcuni casi in maniera anche troppo colorita. L’ex velina ammicca all’obiettivo, in posa, occhiali da sole e posa sexy: una vera forza della natura che ha fermato il tempo ed è rimasta la donna semplicemente irresistibile che a 21 anni conquistò il mondo della televisione.