Primo piano magnetico: Monica Bertini toglie il fiato

Monica Bertini regala un primo piano da urlo e lascia i fan senza fiato: la visione è da restare pietrificati.

Quando parliamo di Monica Bertini parliamo di uno dei volti giornalistici più competenti ed importanti del panorama sportivo italiano. La giornalista classe 1983 originaria di Parma, fin dai suoi esordi, è riuscita a conquistare i favori del pubblico, non solo grazie alle sue capacità, ma anche per la sua bellezza.

Monica Bertini, primo piano magnetico e fan senza fiato
Monica Bertini lascia senza fiato: il primo piano è magnetico (Instagram) – Milanweb.it

La Bertini ha dovuto compiere molti sacrifici nella sua carriera per essere dove si trova ora ed è grazie a quest’ultimi che adesso è uno dei volti femminili di punta di Mediaset. La giornalista romagnola è infatti padrona di casa del programma Pressing in onda su Italia 1 in seconda serata di domenica al fianco di Massimo Callegari e la sua presenza in trasmissione è ovviamente apprezzatissima da parte del pubblico.

Oltre a Pressing, la Bertini ha condotto tanti altri programmi per Mediaset come ad esempio quelli dedicati alla Coppa Italia o alla Champions League ed il suo volto è divenuto via via sempre più familiare, tanto da non poterne fare proprio a meno. La popolarità della giornalista è cresciuta in maniera importante, ma graduale ed anche via social i numeri sono stati pazzeschi.

Questo perché Monica, oltre ad essere competente, è anche una donna dal fascino elegante ed irresistibile, capace di conquistare il cuore dei suoi fan con poco come accaduto nel suo ultimo post pubblicato su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.

Monica Bertini come Medusa: primo piano magnetico e fan pietrificati

Attraverso i social, Monica Bertini è riuscita a raccogliere attorno a sé un numero sempre più importante di fan e ad oggi conta più di 501 mila follower che possono ammirare il suo fascino anche quando la giornalista non lavora in TV, non restando mai delusi.

La Bertini conosce molto bene i gusti dei propri fan e spesso e volentieri, anche con poco, è capace di prenderli per la gola, regalando degli scatti davvero intriganti. Nell’ultimo update pubblicato prima di andare in onda per la consueta puntata di Prssing, però, la giornalista si è voluta davvero superare, donando ai suoi fan un primo piano davvero magneticoda togliere completamente il fiato.

Primo piano magnetico e fan pietrificati: Monica Bertini si supera
Monica Bertini pietrifica i suoi fan: primo piano magnetico e visione mozzafiato (Instagram) – Milanweb.it

Ciò che più colpisce nello scatto è l’eleganza che c’è nello sguardo della Bertini che guarda dritto nella camera con il suo invidiabile sorriso e che dimostra un fascino davvero irresistibile.

Il post ha raggiunto quasi i 9000 likes in nemmeno ventiquattro ore, mentre i fan lo hanno inondato di commenti, facendo sapere alla Bertini di essere rimasti ancora una volta soggiogati dalla sua raffinata bellezza. Ed è questo ciò che più colpisce della giornalista romagnola che non esagera mai troppo, ma che è sempre elegante e mai volgare quando deve stuzzicare i propri fan, caratteristica molto apprezzata dai suoi folllower.

 

 

Gestione cookie