In casa Inter tiene banco l’infortunio di Frattesi. Il problema fisico sembra essere più grave del previsto. Le ultime sulle condizioni fisiche del centrocampista.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l’infortunio di Frattesi. Il centrocampista è ai box per un infortunio e la speranza da parte dell’Inter è sempre quella di recuperarlo il prima possibile.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il rischio per Frattesi è quello di un infortunio ancora più grave del previsto e per questo motivo i nuovi tempi di recupero potrebbero essere molto più gravi del previsto. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme nei prossimi giorni.
Inter: infortunio Frattesi, ecco quante partite salta
Come detto in precedenza, l’infortunio è stata una vera e propria tegola per Frattesi e la stessa Inter. Il calciatore, infatti, stava rientrando nel suo stato di forma ottimale ed era pronto a dare una mano importante a Inzaghi in un momento di stagione non sicuramente semplice considerando anche le partite in programma. Naturalmente la strada è assolutamente da percorrere e il centrocampista riuscirà comunque a dare una mano alla squadra, ma ora bisognerà capire bene quando ritornerà in campo considerando che i tempi di recupero rischiano di essere più lunghi del previsto.
Frattesi, infatti, potrebbe ritornare a disposizione di Inzaghi e dell’Inter solamente dopo la sosta. L’infortunio muscolare rischia di essere molto più grave del previsto e l’intenzione dei nerazzurri è quella di evitare possibili ricadute. Vedremo cosa succederà e se ci sarà il rientro contro il Bologna oppure si deciderà di slittare tutto.
Una brutta notizia anche per la Nazionale. Spalletti, infatti, difficilmente riuscirà a convocare il centrocampista anche se su questo bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere delle certezze. Insomma, il quadro non è assolutamente dei migliori e si spera di poter riuscire a riuscire ad avere delle buone notizie nel giro di poco tempo.
Infortunio Frattesi: possibile ritorno in campo dopo la sosta
Davide Frattesi potrebbe ritornare in campo dopo la sosta. Non sicuramente una buona notizia per l’Inter considerando che stiamo parlando di un calciatore importante e, soprattutto, di un periodo molto impegnativo. Vedremo se alla fine ci sarà una accelerazione delle tempistiche per un ritorno in campo direttamente contro il Bologna oppure alla fine prevarrà la cautela.