La influencer e modella Valentina Fradegrada continua a stupire sui social con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza assoluta.
Il mondo delle influencer italiane rischia di avere una nuova regina. Una donna dalla bellezza estasiante e dalle forme a dir poco sensuali e accattivanti, che ad ogni suo scatto pubblicato sa mandare in estasi numerosi fan, principalmente maschietti.
Stiamo parlando di Valentina Fradegrada. Chi non conoscesse questa bellissima ragazza nativa di Bergamo, basti sapere che è una modella dal fisico perfetto e scultoreo, dal carattere sbarazzino e sopra le righe, con un passato da campionessa di arti marziali, tanto da aver conquistato il titolo di migliore in Italia per cinque volte.
Inoltre è salita alla ribalta per il matrimonio, quasi lampo, con il calciatore Kevin-Prince Boateng. L’ex stella del Milan, in passato sposatosi con Melissa Satta, è stato letteralmente rapito dalla bellezza e dalla sensualità di Valentina. Peccato che la passione tra i due sembra essersi già affievolita, dopo un solo anno di sposalizio. Gli indizi social già da agosto scorso sembrano indicare una rottura tra la modella e l’ex centrocampista.
Camicia da notte sexy e scollatura da primato per Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada è in grande spolvero sui social. I pochi che non la seguono dovrebbero sapere che vanta già un seguito su Instagram da 3,3 milioni di follower. La ragazza bergamasca è molto apprezzata non solo per l’aspetto fisico, ma perché è divenuta una vera e propria imprenditrice digitale. Ha lanciato da tempo il suo brand di costumi Upside down bikini. Si è pure incanalata nel mondo della musica nel 2018 dando vita insieme a Fishball, Christina Bertevello e Razihel il gruppo musicale Badass B.
Pioggia di like per l’ultimo post pubblicato dalla Fradegrada, che si è messa in tiro con una sorta di vestito-camicia da notte color rosa, con tanto di scollatura in bella mostra, così da mettere in evidenza un Lato A degno di nota. Capelli rosso fuoco, sguardo come sempre accattivante, labbra carnose e il già citato decolté che fa girare la testa a molti uomini.
Negli ultimi giorni la Fradegrada sembra però aver nuovamente deciso di cambiare look. Niente più capelli liscissimi e rossi, ma un ritorno al suo colore naturale, un castano molto chiaro ondulato, che le sta a pennello perché le dona un pizzico di naturalezza e semplicità in più. Pur restando Valentina una donna dal grande fascino e sensualità.