La splendida showgirl romana lascia a bocca aperta i suoi tantissimi followers: lo scatto in stile Barbie è da far girare la testa
Il mondo dello spettacolo offre, anno dopo anno, personaggi ‘noti’ che tuttavia spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano. Eccezione rara in un mare di piattume è la sempre incantevole Federica Nargi, sulla cresta dell’onda oggi come ai suoi esordi in televisione.
Federica Nargi nasce il 5 febbraio 1990 a Roma: la sua carriera, sin da molto giovane, comincia come modella. Il successo riscosso le dà visibilità e nel 2008, a soli 18 anni, viene scelta da ‘Striscia la Notizia’ per quattro anni davvero memorabili. Antonio Ricci, ideatore del tg satirico che ancora oggi incassa record su record di ascolti su Canale 5, la affiancò alla bionda Costanza Caracciolo.
Il suo spazio in tv la Nargi lo ha avuto in differenti occasioni, l’ultima delle quali – come conduttrice – nella trasmissione ‘Gialappashow’ al fianco del trio comico ‘Gialappa’s Band’. Simbolo della tipica bellezza mediterranea, Federica Nargi ha nel tempo riscosso un gradimento popolare enorme sul web. Su Instagram, in particolar modo, la sua fan base è affezionatissima e soprattutto parecchio numerosa: i suoi followers, in questo momento, sono 4,2 milioni.
Un risultato pazzesco che è in buona parte merito della sensualità disarmante della showgirl romana che, quasi ogni giorno, posta scatti e istantanee davvero invitanti in cui mostra tutta la sua bellezza e fotogenicità. Dopo aver monopolizzato l’attenzione di milioni di italiani durante l’estate, grazie a istantanee che l’hanno ritratta spesso e volentieri in bikini, la musica anche adesso non è cambiata.
Strepitosa Nargi: eccola in versione Barbie
Per quel che riguarda la sua vita privata, Federica Nargi fa ormai da oltre 14 anni coppia fissa con l’ex attaccante Alessandro Matri. I due, estremamente uniti, hanno anche avuto due splendide figlie: Beatrice di 4 anni e Sofia di 7. Ma Federica Nargi, come anticipo, è una vera e propria stella anche sui social network: il suo ultimo scatto ha lasciato i fan davvero di sasso.
“Ecco a voi Barbie ANSIA: quando ogni decisione diventa una tragedia da risolvere”: questa la simpatica didascalia dell’ex velina che si è mostrata con un look davvero inedito ma estremamente sexy, per la gioia dei suoi numerosissimi fan. Uno scatto rovente che la ritrae con una magliettina bianca con il brand di ‘Barbie’, estremamente aderente, che mette in mostra le sue forme esplosive.
Il corpo statuario della Nargi è sotto gli occhi di tutti, con un incontenibile lato A che viene evidenziato dal logo del celebre personaggio Mattel. Davanti all’obiettivo è una delle donne più magnetiche e affascinanti dello spettacolo italiano: e i suoi followers non si sono fatti mancare l’occasione di riempirla di complimenti, alcuni abbastanza al limite.