Colpo Osimhen a gennaio, il tecnico della big esce allo scoperto

In casa Napoli è scoppiato il caso Osimhen dopo un video arricchito da tante polemiche pubblicato dal club azzurro su TikTok. In tal senso arriva una svolta per il futuro del bomber dal momento che per la prima volta il tecnico della big è uscito allo scoperto in vista di gennaio.

In casa Napoli questo avvio di stagione è stato molto difficile da gestire. Il passaggio da Luciano Spalletti a Rudi Garcia, tanto per i calciatori quanto per i tifosi, è stato complicato come era lecito immaginarsi, anche se la vittoria contro l’Udinese fa ben sperare da questo punto di vista. Il caso Osimhen, però, ha turbato l’ambiente, con il bomber che non ha preso per niente bene, per usare un eufemismo, il video pubblicato dal club su TikTok ed è arrivato a cancellare tutte le foto da Instagram con la maglia azzurra. Per gennaio il suo nome può diventare molto caldo ed in tal senso il tecnico della big è uscito definitivamente allo scoperto. Ed ora i tifosi partenopei tremano per davvero.

Colpo Osimhen
Svolta a sorpresa nel futuro di Victor Osimhen, con l’allenatore che esce ufficialmente allo scoperto per gennaio

Il tecnico della big esce allo scoperto

Dopo quanto accaduto in questi giorni, il nome di Victor Osimhen è destinato ad infiammare il mercato di gennaio in virtù di un rapporto ormai logoro con il Napoli. Un nome, come club, da tenere attentamente in considerazione è quello del Chelsea.

Mauricio Pochettino, infatti, in conferenza stampa ha annunciato che i Blues sono già al lavoro in vista del mercato di gennaio per prendere un bomber in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra che continua a navigare con il freno a mano tirato. Ed il nome del nigeriano è uno di quelli in cima alla loro lista dei desideri.

Chelsea su Osimhen
Il Chelsea piomba su Victor Osimhen, con Pochettino che per gennaio ha annunciato le intenzioni dei Blues

Napoli, Pochettino chiaro su Osimhen

L’inizio di stagione di Victor Osimhen è stato tutto sommato buono, con 4 gol siglati in 7 partite tra Serie A e UEFA Champions League. C’è stata, però, una ripresa da parte di Kvicha Kvaratskhelia, che con la sua classe ed i suoi numeri può aiutarlo a ritrovare i gol a raffica. Il Chelsea, dunque, a gennaio può tornare alla carica in maniera seria con disponibilità economiche che in pochi hanno. Ed i suoi gol, ad ogni sigillo, farebbero alzare il prezzo.

Gestione cookie