Polemiche da parte di Mario Balotelli che non ha ancora mandato giù la scelta di Roberto Mancini ormai ex CT della Nazionale.
Ancora una prima pagina per Mario Balotelli che continua a far parlare di sé molto per le vicende extra calcio e poco per quello che succede in campo. Attaccante ex Inter e Milan, tra le varie, che a 33 anni ha deciso di ripartire ancora una volta dalla Turchia. Avventura all’Adana Demirspor per il centravanti azzurri che è tornato a parlare della sua carriera, anche quella più recente.
Non proprio il miglior periodo per Balo e per il suo ex mentore Roberto Mancini. Fu proprio l’attuale commissario tecnico dell’Arabia Saudita che vide qualcosa di speciale in Balotelli al punto che lo fece esordire tra i professionisti, con la maglia dell’Inter, a circa 17 anni. Il loro rapporto è stato invidiabile ma ora pare che non scorra più buon sangue tra i due.
Ad aver suscitato alcune polemiche in seguito alle recenti dichiarazioni è stato proprio l’ex bomber di Serie A che è tornato a parlare del CT uscente degli azzurri. Non proprio il miglior comportamento da parte sua secondo Balotelli, le cui dichiarazioni stanno già facendo il giro del mondo.
Balotelli non ci sta, dura replica all’ex azzurro Mancini
Rammarico da parte di Super Mario che non ha mandato giù le ultime scelte del mister che prima di salutare gli azzurri avrebbe dovuto concedere un’altra chance in Nazionale. Un vero fulmine a ciel sereno da parte dell’attaccante che sta vivendo un rush finale di carriera fatto di alti e bassi. Tuttavia, a suo modo di vedere, in Italia ci sono pochi bomber che possono reggere il confronto con il classe 1990.
Insomma, nonostante il tempo passi anche per Balotelli, l’ex meneghino spera di potersi togliere ancora un ultima soddisfazione con i colori azzurri. Confessione che l’attaccante ha rilasciato ai microfoni di TVPlay durante una delle ultime dirette su Twitch. Ora la panchina della Nazionale è passata nella sapienti mani di Luciano Spalletti che sembra dover ancora trovare una sua personalissima identità di gioco.
Chissà perciò che Balotelli non possa presto tornare nelle scelte del CT dell’Italia. D’altronde tra i calciatori attualmente in attività, il centravanti dell’Adana è secondo solo a Ciro Immobile in termini di goal segnati in azzurro. Possibile obiettivo Euro 2024 per Balo? Missione difficile, anzi difficilissima, ma niente affatto impossibile.