Zinedine Zidane potrebbe tornare in gioco con un ruolo diverso. La nuova proprietà, infatti, sembra pronto ad affidargli il ruolo di dg.
Zidane ritorna in campo, ma con un ruolo diverso? E’ una opzione da considerare visto che, almeno per il momento, una nuova esperienza in panchina sembra essere molto difficile. Anche questa, comunque, è una ipotesi complicata e collegata ad un possibile cambio di proprietà.
Secondo quanto riferito dai media francesi, la nuova proprietà ha un accordo di massima con Zidane per il ruolo di direttore generale e solo dopo il passaggio di proprietà si potrà arrivare alla fumata bianca. Ecco tutti i dettagli dell’intesa.
Zidane nuovo dg: lo porta la nuova proprietà
Zidane ha sicuramente voglia di tornare in panchina, ma questa è una possibilità molto remota ad oggi considerando che nessuno ha intenzione di affondare il colpo e per questo motivo non è da escludere una nuova esperienza con un ruolo completamente differente. Naturalmente bisognerà aspettare ancora un po’ considerando che si tratta di una indiscrezione e dovranno essere verificate diverse cose, ma si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Di certo ben presto sono attese novità e vedremo alla fine cosa succederà.
Secondo quanto riferito da France Bleu, Zidane ha l’accordo con l’accordo con l’AS di diventare il nuovo direttore generale del Marsiglia in caso di acquisto del club. Si tratta di una esperienza che in futuro lo potrebbe portare anche in panchina, ma per il momento si tratta di una ipotesi considerando che prima ci deve essere il passaggio di proprietà.
Ad oggi, come detto in precedenza, non si hanno certezze e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio come si evolverà la situazione. Per il momento toccherà a Gattuso cercare di dare soddisfazioni al Marsiglia magari in attesa di novità societarie.
Il Marsiglia non molla Zidane
Il Marsiglia non ha nessuna intenzione di mollare Zidane, ma il suo arrivo ci sarà solo cn il cambio di proprietà considerando le richieste economiche. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà, oppure no, la fumata bianca. Di certo, come spiegato in precedenza, non è assolutamente una cosa che si risolverà in davvero poco tempo.