Pazza+idea+Milan%3A+Pioli+lo+vuole+mandare+in+campo
milanwebit
/2023/09/28/pazza-idea-milan-pioli-lo-vuole-mandare-in-campo/amp/
Milan News

Pazza idea Milan: Pioli lo vuole mandare in campo

Published by
Danilo Servadei

Stefano Pioli ha intenzione di mandare in campo il giovane talento per dargli una possibilità: pazza idea in casa Milan.

Il Milan si è rimesso subito in piedi dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 nel derby contro l’Inter ed ora i rossoneri puntano a restare agganciati ai nerazzurri per non farli andare subito in fuga.

Milan, idea folle per Pioli: vuole farlo giocare subito (LaPresse) – Milanweb.it

Pur non convincendo ancora pienamente, per la squadra di Stefano Pioli è importante tornare a fare punti soprattutto alla luce del fatto che si giocheranno tante partite in pochi giorni e con la Champions League che toglierà parecchie energie. E’ per questo motivo che il tecnico rossonero spera di avere sempre quasi tutta la rosa a disposizione per poter avere i ricambi adeguati nel corso della stagione.

Pioli, però, sa di poter attingere anche dalla squadra primavera del Milan qualora ne avesse bisogno ed ha già individuato un giocatore che vorrebbe presto mandare in campo per concedergli una grande occasione in Serie A, ovvero Francesco Camarda. Il giocatore classe 2008 sta stupendo tutti con la primavera rossonera e per lui potrebbe realizzarsi presto il sogno di debuttare in Serie A.

Milan, idea folle per Pioli: si pensa al debutto di Camarda

Ha solo 15 anni, ma Francesco Camarda ha talento e personalità da vendere. Con la primavera del Milan, il giovanissimo attaccante sta regalando spettacolo ed ha già collezionato 6 gol in 6 partite, di cui 2 in UEFA Youth League ed una tripletta da urlo in Coppa Italia. Camarda è considerato uno dei migliori talenti del Milan ed anche Stefano Pioli lo sta osservando con grande interesse.

L’attaccante ha catturato completamente l’attenzione del tecnico romagnolo che sta addirittura pensando di farlo debuttare in Serie Aper quello che sarebbe uno degli esordienti più giovani di sempre a farlo dopo Amey e Pellegri. Camarda sta dimostrando di avere tutto per diventare un campione e molti addetti ai lavori sono concordi sul fatto che si tratta di uno dei talenti italiani più interessanti in circolazione

Milan, pazza idea per Pioli: il tecnico pronto a far debuttare Camarda (LaPresse) – Milanweb.it

Ma quando avverrà precisamente questo debutto? Al momento, non c’è una data precisa, ma l’intenzione di Pioli sarebbe quella di far debuttare Camarda entro la fine della stagione. Il tecnico rossonero è conscio del grande talento del giocatore classe 2008, ma allo stesso tempo sa che deve fare tutte le valutazioni del caso prima di mandarlo in campo e rischiare di bruciarlo prima del tempo.

In attesa che arrivi il suo momento tra i grandi, Camarda è pronto a trascinare il Milan tanto nel campionato primavera quanto in UEFA Youth League. Solo continuando a mostrare il suo talento e a segnare tanti gol, infatti, il giocatore potrà convincere in maniera definitiva Pioli a fargli fare questo gigantesco passo in avanti nella sua giovanissima carriera.

 

Share
Published by
Danilo Servadei