La nota attrice ed ex Miss Italia natia di Catania stupisce tutti persino col pancione: social estasiati dalle fattezze di Miriam
Non tutte le ragazze che riescono a essere incoronate a Miss Italia rispettano le aspettative. Anzi, si contano sulle dita di una mano coloro le quali riescono davvero a sbarcare in lunario, magari nel mondo del cinema o dello spettacolo.
Tra queste non possiamo non citare Miriam Leone, attrice, conduttrice, modella e vincitrice nel 2008 dell’ambita corona di Miss Italia. A conti fatti è una delle pochissime eccezioni, da semplice reginetta di bellezza è diventata in un lampo attrice a tutto tondo, nota in Italia e all’estero.
Complice la bravura, chiaramente, ma la bellezza della catanese non può essere messa da parte: Miriam è una ragazza tipicamente mediterranea, forme e lineamenti spiccano grazie a un fisico praticamente perfetto. Non a caso, negli ultimi anni, ha partecipato a numerose pellicole di successo: ‘Marylin ha gli occhi neri’, ‘Corro da te’, ‘Diabolik’, e ‘L’amore a domicilio’ sono tra i film più noti nei quali Miriam ha mostrato a tutti il suo immenso talento dietro a una macchina di presa.
Miriam Leone: col pancione spicca ancora di più
Poteva mai mancare Miriam alla kermesse ‘Milano Fashion Week 2023’? Ovviamente no, e la bella attrice ha stupito tutti con quel pancione che la rende ancora più bella. Miriam Leone, come è noto, diventerà madre tra la fine del 2023 e l’inizio del nuovo anno, ma solo in queste settimane si sta abituando all’idea di abbracciare per la prima volta la propria creatura. Un’esperienza che segna la vita di tutti.
L’ex Miss Italia si è recata di recente a Milano vestendo un abito raffinatissimo di colore nero firmato Giorgio Armani e davanti ai fotografi ha stupito tutti per la sua evidente bellezza. Il successo social è stato piuttosto palese ed evidente: la Leone ha postato quattro foto, tra cui una che spicca rispetto alle altre proprio perché caratterizzata da quel pancione che la rende ancora più affascinante.
Non a caso i commenti postati sotto al contenuto sono stati tutti ricolmi di affetto nei confronti dell’attrice: c’è chi la definisce ancora più bella per via del pancione, altri invece la definiscono più affascinante proprio perché, a differenza di altre donne dello spettacolo italiano, cerca sempre di mostrarsi semplice e al naturale.