Il Chelsea continua a monitorare le big della Serie A per colpi da urlo. Può arrivare subito a gennaio, piomba a Milano per l’affare decisivo
Milan ed Inter dominano attualmente la classifica di Serie A. Una voglia di tornare ad essere protagoniste per la lotta Scudetto: attenzione alle sirene provenienti dalla Premier League per un colpo davvero da urlo. Il Chelsea è piombato subito a Milano per chiudere subito l’affare. La sessione invernale aprirà i battenti tra pochi mesi e così le big europee sono già molto attive per chiudere in tempi brevi colpi sensazionali.
Già in passato il Chelsea ha provato a strappare al Milan il talentuoso giocatore, Rafael Leao, con proposte davvero importanti. Alla fine il campione rossonero ha sposato il progetto del Milan per cercare di imporsi su grandi palcoscenici: una scelta di cuore respingendo al mittente le offerte decisive da parte dei Blues. Ora il Chelsea è tornato a piombare a Milano per un colpo a sorpresa: può partire già a gennaio come svelato dall’esperto di calciomercato.
Un affare che potrebbe concretizzarsi in poche ore per arrivare a nuove idee davvero insolite. A sorpresa è partita la caccia al giocatore italiano, che è cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni. Un profilo davvero interessante monitorato con le sue prestazioni monitorate costantamente dal Chelsea.
La notizia è apparsa pochi minuti fa sul profilo Twitter dell’esperto di calciomercato, Ekrem KONUR, che ha svelato come il Chelsea abbia deciso di investire tanti milioni per il laterale dell’Inter, Federico Dimarco. Il giocatore della Nazionale italiana è l’indiziato numero uno a sostituire il partente Marc Cucurella, che è stato accostato nelle ultime ore ai top club d’Europa come Manchester United e Real Madrid.
Dimarco è diventato così un giocatore universale capace di agire a tutta la fascia a sinistra, ma ha ricoperto anche la posizione di terzo centrale difensivo nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. L’esperienza a Verona l’ha forgiato soprattutto sotto il punto di vista caratteriale per imporsi così in Prima squadra con i nerazzurri dopo una lunga trafila nel settore giovanile dell’Inter.
Ora il Chelsea ha puntato con prepotenza i fari su di lui, che è un perno anche della Nazionale italiana del nuovo corso di Luciano Spalletti. La Serie A continua ad allevare giocatori importanti monitorati costantamente anche dalle big della Premier League.