Non solo l’Inter pronta alla cessione agli americani. C’è un altro club in Serie A che potrebbe cedere le quote: la verità sul prezzo
Saranno mesi intensi in casa nerazzurra dopo i rumors per quanto riguarda la cessione del club. La società non si lascerà influenzare dalle numerose voci con Zhang che vorrebbe continuare a trionfare alla presidenza dell’Inter. Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora con la notizia di una possibile nuova proprietà dagli USA per il club italiano.
Già negli anni passati abbiamo assistito a colpi di scena decisivi per quanto riguarda cambi di proprietà. I fondi americani sono sempre attivi studiando le dinamiche dei club della massima serie italiana. Dal Milan all’Inter, ci sono stati notevoli cambi in questi anni soprattutto a Milano. Al termine della stagione Zhang dovrà decidere cosa fare per il bene dell’ambiente nerazzurro: la situazione è sempre in balia degli eventi arrivando così ad avere un quadro ben preciso. Ora ci sarebbe un altro club italiano attenzionato da un fondo proveniente dagli USA.
Serie A, club verso la cessione: la verità sul prezzo
Un momento decisivo per accogliere i tanti investitori dagli USA. Un punto di svolta decisivo per cambiare completare la storia. I club italiani sono monitorati attentamente da fondi americani con possibili nuovi proprietari pronti a sbarcare in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche l’Hellas Verona sarebbe stata messa nel mirino da un fondo americano per prelevare le quote del club di Maurizio Setti: la prima prima deadline ci sarà entro dicembre. L’obiettivo è quello di arrivare al closing il prima possibile prelevando le quote entro fine 2023. Setti sarebbe intenzionato a cedere la maggioranza per restare in società: un modello simile a quello dell’Atalanta.
Nei giorni scorsi come riportato da Il Sole 24 Ore il gruppo statunitense, Pacific Media Group, sarebbe l’indiziato numero uno a prelevare le quote dell’Hellas Verona. Sembra essere un interessamento concreto per il club scaligero, ma subito sarebbe arrivata la smentita di Setti: “Non è in vendita il club”. L’Hellas Verona è pronta ad essere valutata intorno ai 100 milioni di euro con un cambio drastico entro fine dicembre. La situazione sarà monitorata attentamente nei prossimi giorni con Setti che ha smentito nei giorni scorsi: una possibile rivoluzione è già in arrivo per il club veronese.