Zoe Cristofoli, la bellissima fidanzata di Theo Hernandez, in una mise inedita che spiazza tutti ma che la rende ancor più seducente
In quel di Milano, sono da tempo protagonisti, come una delle coppie più glam del mondo del calcio e lo sono stati, ognuno a modo suo, anche in questi giorni. Theo Hernandez sul campo, anche se non brillantissimo nel derby con l’Inter e nella successiva gara con il Newcastle in Champions League giocati dal suo Milan, e la sua compagna, Zoe Cristofoli, come presenza che ha trovato il modo di farsi notare nel corso della Milano Fashion Week.
La settimana milanese della moda ha visto sfilare nei vari eventi fior di modelle e bellezze a vario titolo del mondo dello spettacolo. Tra queste, anche la influencer e indossatrice classe 1996, che non passa mai inosservata grazie al suo stile piuttosto audace e anticonvenzionale. Zoe si caratterizza per dei look sempre piuttosto aggressivi e per gli innumerevoli tatuaggi.
Lady Hernandez è poi anche una grande amante della musica e in passato è apparsa in diversi video. Oltretutto, appena può, si esibisce come disc jockey in alcune serate mondane. Applauditissima sui social, è seguita da oltre un milione e 200 mila followers su Instagram. Per i quali, la sua presenza in passerella non poteva certamente passare inosservata. Anche perché Zoe si è esibita in abbigliamenti mai visti prima.
Zoe Cristofoli, abbigliamento da ‘scolaretta’ con camicetta e minigonna: primo piano da applausi
In maniera piuttosto anti-climatica, visto a cosa ci ha abituato, Zoe ci ha fatto scoprire una parte nascosta e più soffusa, se vogliamo, del suo fascino, indossando un completo quasi ‘scolaresco’.
Camicetta sobria e con ampio colletto, ma sbottonata quanto basta, con una minigonna al di sotto che fa risaltare le solite gambe perfette e seducenti. Il contrasto tra l’abbigliamento e il suo corpo tatuato in ogni dove è piuttosto particolare ma vincente e i like non tardano a manifestarsi, così come i commenti di approvazione da parte della community.
Zoe si conferma una delle wags più amate dell’intero campionato di Serie A e con la sua presenza riesce sempre a risaltare. Mai banale, esattamente come il suo compagno di vita, che ha iscritto già da tempo il suo nome nella storia del calcio nostrano e del Milan.