Ilary Blasi ancora una volta al centro del gossip. La presentatrice sorprende tutti con la sua reazione e con una rivelazione che fa in diretta televisiva.
Nonostante non siano più una coppia, la sensazione generale è che di Ilary Blasi e Francesco Totti si continuerà a parlare ancora a lungo. Fra frecciatine social, paparazzate sui giornali e situazioni private, il loro divorzio è divenuto un chiacchiericcio da dettagli sempre più inattesi e al contempo sorprendenti. Il ciò si mischia anche con la carriera della conduttrice, i cui aspetti non sembrano del tutto chiari, nel marasma del grande cambiamento che ha proposto Mediaset nei suoi palinsesti e principali volti della nuova stagione.
Così c’era da aspettarselo che si presentasse nuovamente alla porta della Blasi, il giornalista Valerio Staffelli. Quest’ultimo durante “Striscia La Notizia” ha pedinato la conduttrice per consegnargli quello che sarebbe il nono Tapiro d’Oro della sua vita professionale. Un record rispetto all’ormai ex marito, al quali ne sono stati consegnati ben otto nel corso degli anni.
In tv non è ancora stata trasmessa la puntata che riprende la consegna del riconoscimento sarcastico, ma dall’emittente arrivano anticipazioni circa la reazione che ha avuto Ilary Blasi. Durante il Tg satirico è stato chiesto alla presentatrice de “L’Isola dei Famosi” come proseguano gli accordi per l’affidamento congiunto e in cosa consista, memori della ‘guerra per i Rolex’ fra i due ex coniugi: “È la stessa cosa che accade per i figli”, ironizza il noto volto della tv italiana, che però non indugia sulla quantità di orologi, anzi: “Non posso dire molto, perché non ho capito niente”.
Ilary Blasi lontana dalla tv? La risposta in diretta a “Striscia La Notizia”
Se di orologi e separazione avrà capito poco a causa dei vari cavilli legali, sicuramente dovrebbe avere più chiara la situazione sua professionale. Quanto è solido il rapporto di Ilary Blasi con la Mediaset? La nuova stagione televisiva è iniziata e pare che nei palinsesti attuali non si veda il nome della conduttrice. Quest’ultima però ha cercato di evitare indiscrezioni spiacevoli sulla sua vita professionale, dopo aver già affrontato gli uragani di quella personale, perciò risponde a Staffelli in modo diretto.
Ilary Blasi afferma che “in autunno va sempre in letargo”, rispetto al fatto che anche l’anno scorso da settembre a dicembre non ha condotto alcun programma. Rispetto per a “L’Isola dei Famosi” chiarisce: “Non so se me la faranno rifare, per ora sono libera e senza un contratto. Le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite”. Insomma, è proprio tempo di rivedere tutto.