Elisabetta Canalis, in questi giorni, ha incantato Milano con una lunga serie di scatti favolosi: eleganza e sensualità sempre al top
Potevamo aspettarci il massimo, da lei, e lo sapevamo, in un contesto che l’ha vista esibirsi sempre al top. Ma Elisabetta Canalis, nel corso della Milano Fashion Week, è andata decisamente oltre. E le immagini che ci ha regalato hanno fatto davvero strage di cuori.
La settimana della moda milanese ha proposto il solito tourbillon di sfilate ed eventi mondani, con un parterre di tutto rispetto e presenze al femminile tra le più acclamate e seducenti del panorama del mondo della moda e dello spettacolo. Con le bellezze italiane in prima fila a dettare legge. In tante si sono segnalate per il loro consueto fascino irresistibile, ma quando c’è Elisabetta, c’è sempre qualcosa di diverso.
La Canalis è da tempo una delle rappresentanti più iconiche della sensualità made in Italy, con i fan che la seguono con immutato affetto e partecipazione a distanza di anni. La showgirl sarda ne ha compiuti 45, un paio di settimane fa, eppure il tempo sembra non essere mai passato per lei, anzi. E proprio come accaduto nelle precedenti edizioni della kermesse, in quel di Milano regala spettacolo ancora una volta.
Elisabetta Canalis, abito da capogiro: aderenze quanto bastano, seducente come non mai
Ora, per lei, il ritorno alla sua vita di sempre, negli Stati Uniti dove si è trasferita ormai da anni, ma portando con sé un notevole carico di emozioni e momenti da sogno. Lo stesso vale per gli ammiratori, che possono continuare a seguirla sui social dove è sempre molto attiva – oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram – con negli occhi scatti come questo, sublimi a dir poco.
La classe infinita di Elisabetta si traduce nel riuscire sempre ad attirare l’attenzione e accendere la passione e la fantasia dei fan, con qualsiasi tipo di abbigliamento. Lo ha fatto in questi giorni con mise intime, con minigonne audaci, ma ci riesce anche con un abito più sobrio eppure elegantissimo, e soprattutto aderente quanto basta per evidenziare la sua silhouette perfetta, un dettaglio senza tempo che la caratterizza e che raccoglie sempre riscontri a più non posso, tra i like e i commenti che popolano sempre e comunque la sua bacheca.