Donnarumma alla Juventus: Giuntoli ha deciso

Gigio Donnarumma può finire alla Juventus! Giuntoli ha deciso sul futuro della porta bianconera con il portiere della Nazionale fortemente nel mirino bianconero

Dopo un buon inizio di stagione per la Juventus, è arrivata la debacle col Sassuolo in cui sono emersi tutti i problemi in casa bianconera già presenti l’anno scorso. Una sconfitta quasi fantozziana per come è arrivata tra papere, infortuni tecnici e autogol. Adesso ci si interroga su cosa fare e su quale sia il vero obiettivo per i bianconeri in questa stagione. Si può sognare qualcosa in più della lotta al quarto posto?

Gigio alla Juve: Giuntoli ha deciso
Cristiano Giuntoli vuole Gigio Donnarumma alla Juve? Le ultime – (ANSA) – milanweb.it

Tra i principali indiziati per il KO di Reggio Emilia c’è sicuramente Szczesny, autore di una prestazione horror. Colpevole sul primo gol in maniera evidente, anche sul terzo ha sbagliato la respinta consegnando la sfera a Pinamonti. Il portiere polacco, rimasto saldamente tra i pali bianconeri negli ultimi anni, può essere messo in discussione per il prossimo futuro. E all’orizzonte spunta la sagoma di Gigio Donnarumma.

Donnarumma alla Juve? Giuntoli ha deciso

Il club bianconero dunque potrebbe essere costretto a guardarsi intorno per quanto riguarda il delicato ruolo di portiere. Szczesny come detto è rimasto a Torino saldamente tra i pali bianconeri con tanto di rinnovo automatico scattato pochi mesi fa con la nuova scadenza che ad oggi segna la data del 30 giugno 2025. La Juve punta su di lui, tanto che ci sarebbero stati anche dei contatti preliminari per un ulteriore prolungamento. Ma quanto accade in campo non può essere ignorato.

Donnarumma alla Juve? Giuntoli ha deciso
Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere alla Juve: le ultime – (ANSA) – milanweb.it

Ecco perché la pista che porta a Gigio Donnarumma non può essere esclusa. Il numero uno della Nazionale è un vecchio pallino di Giuntoli e soprattutto la sua situazione al PSG non è al momento idilliaca. C’è voglia di cambiare aria appena possibile. Il suo contratto però scade nel 2026 e considerando quanto incassa è difficile per qualsiasi club avvicinarlo, soprattutto per chi come la Juve deve far quadrare i conti.

Dunque Donnarumma resta sullo sfondo, un sogno quasi proibitivo. Ma al momento il suo futuro è ancora al PSG così come quello di Szczesny è ancora alla Juve. Decisione della dirigenza che sta già mettendo le basi per un ulteriore rinnovo. Il polacco è stimato dalla società e anche all’interno dello spogliatoio è un uomo chiave.

Difficilmente andrà via al momento, gli errori tecnici possono capitare anche ai più grandi. Quello di Reggio Emilia è stato solo un episodio isolato. Al momento le cose non cambieranno né per Gigio né per la porta della Juve. Ma nel calcio si sa, mai dire mai e le vie del mercato sono infinite.

Gestione cookie