Ines Trocchia in intimo e calze autoreggenti spopola in un video clamoroso su Instagram, la super modella ci manda in visibilio
Sono state davvero tante le bellezze che in questi giorni hanno regalato spettacolo sul web, grazie ai loro scatti e ai loro video. Erano del resto i giorni della Milano Fashion Week, appuntamento che per la seconda volta in questo 2023 ha acceso i riflettori sul capoluogo lombardo. Il mondo della moda ha mostrato la sua faccia migliore e la rassegna di presenze al femminile da capogiro è stata davvero notevole. Impossibile non accorgersi, ad esempio, di Ines Trocchia, ormai una star internazionale quanto a fascino e sensualità.
La 28enne di origini partenopee si è fatta conoscere e apprezzare dovunque negli ultimi anni conquistandosi prime pagine, copertine prestigiose, apparendo su calendari sexy, sfoderando tutto il meglio di sé in shooting memorabili e spopolando anche sui social. Ines su Instagram è una delle bellezze italiane più in vista, con oltre un milione e 600 mila followers. Fino a non molti giorni fa, ci aveva regalato spettacolo dalle spiagge, con look clamorosi in costume. Adesso, il suo ritorno in passerella è avvenuto alla grande.
Non che potessero esserci dubbi da questo punto di vista, siamo abituati ormai a vederla sempre al top, come era accaduto per esempio pochi giorni fa al Festival del Cinema di Venezia. Se possibile, a Milano Ines si è però superata e adesso vi spieghiamo subito il motivo.
Ines Trocchia, vestaglietta aperta sulla meraviglia: sfilata in intimo e autoreggenti per le strade di Milano, pazzesca
Una sfilata quanto mai particolare quella che l’ha vista protagonista, dato che è avvenuta in pieno centro di Milano, nella Galleria a pochi passi da Piazza Duomo. Una location speciale per una bellezza speciale e semplicemente esplosiva.
Il video pubblicato sul suo profilo dura pochi secondi, ma è più che sufficiente a incendiare l’atmosfera. Ines sfila con una camminata sinuosa, elegante e maliziosa, con vestaglietta aperta e un intimo da capogiro dalle tonalità viola. Calze autoreggenti e una lingerie capace di esaltare come non mai la sua silhouette generosa e dalle curve esplosive. “Chiamate il 911, sono in fiamme”, scrive lei, e riassume alla perfezione l’effetto che fa nel cuore di tutti i fan. Un trionfo di sensualità con pochi eguali, Ines si guadagna applausi a scena aperta.