Il ‘like’ di Leao scatena la bufera: che attacco all’Inter

L’attaccante rossonero ha punzecchiato sui social i rivali della stracittadina. Un post su Twitter ed un like dimostrano tutto.

La stagione del Milan è iniziata in chiaroscuro. O meglio in campionato sono subito arrivati risultati positivi e la squadra – nonostante i tanti cambiamenti – è apparsa in grado di competere per le prime posizioni. Pioli e tutti i suoi uomini hanno però a che affare con un vero incubo, il Milan entra in crisi quando affronta i cugini dell’Inter nel derby di Milano.

bufera Leao
Leao, polemica contro l’Inter (Lapresse) Milanweb

La prima volta poteva essere un indizio, ma nel 2023 ci sono stati cinque derby e l’Inter li ha vinti tutti abbastanza nettamente. Nessun dubbio e la formazione rossonera non è mai stata in grado di impensierire i rivali. A partire dalla supercoppa italiana dominata dai nerazzurri fino alle semifinali di Champions League con l’Inter che ha avuto sempre il controllo del gioco.

Anche quest’anno le cose non sono cambiate. Nella quarta giornata di campionato in tanti si aspettavano un match intenso ed equilibrato, le due squadre erano prime a nove punti e invece l’Inter ha rifilato un clamoroso 5 a 1 ai rivali. Un colpo che fa male e che sia i tifosi che i calciatori non riescono a dimenticare.

In tanti hanno pubblicato il video con un Leao furioso dopo il gol del 3 a 1, subito appena dopo la rete del portoghese a inizio ripresa. Nelle ultime ore un nuovo gesto di Rafa ha alimentato le polemiche.

Leao mette in dubbio il gol dell’Inter

Rafael Leao è molto attivo sui social, specialmente su Twitter. Nelle ultime ore ha fatto il giro del web il like messo dal portoghese ad un presunto fuorigioco di Bastoni sul gol di Dimarco dell’1 a 0 contro l’Empoli. Una rete che – come spesso capita – ha scatenato il web ma che in realtà sembra essere regolare. Leao, forse tratto in inganno dalle polemiche, ha messo like al post polemico. Parole che fanno discutere ma che a quanto pare trovano d’accordo il numero 10 portoghese.

polemica Leao
Leao mette like alla polemica sull’Inter – Screenshot Twitter – Milanweb

Ora per il Milan è testa però ai prossimi impegni di campionato e Champions dove Leao dovrà trascinare i suoi alla riscossa. Dopo il pari casalingo contro il Newcastle il Milan non può più permettersi passi falsi nel girone e dovrà far bene subito nei prossimi impegni contro PSG e Borussia Dortmund. I rossoneri magari utilizzeranno le prossime sfide per dimenticare totalmente il derby di Milano, un impegno che a quanto pare Leao ancora deve scordare totalmente.

Gestione cookie