Occasione d’oro in Serie A con Sancho pronto a lasciare subito il Manchester United. Un momento decisivo con la suggestione arrivata pochi minuti fa
Il rapporto con il Manchester United è diventato sempre più nebuloso. Ora il top player inglese dei Red Devils è pronto a dire addio dopo le polemiche con l’allenatore olandese. Sarebbe già pensando alla sua prossima destinazione: gennaio è sempre più vicino con il possibile colpo in Serie A.
Jadon Sancho ha rotto definitivamente con il Manchester United. Il talentuoso giocatore inglese dei Red Devils non può più accedere alle strutture del club della Premier League. Un momento decisivo per pensare così già al suo futuro dopo le problematiche avvenute con ten Hag.
Calciomercato, occasione Sancho: può arrivare in Serie A
Una rottura totale pensando già alla prossima squadra. Occasione ghiotta in Serie A per il talentuoso giocatore inglese che è voglioso di dimostrare tutto il suo valore dopo le polemiche in casa United. Il feeling con ten Hag non è mai stato dei migliori, ma ora la situazione è degenerata completamente.
Come svelato dal portale fichajes.net, Jadon Sancho sta vivendo una situazione surreale con il Manchester United venendo anche bandito dalle strutture dei Red Devils. Ora la Roma potrebbe pensare al colpo in attacco con Josè Mourinho sempre pronto a nuove sfide. Dopo l’exploit con i Red Devils, potrebbe dire addio subito al top club della Premier League.
Il club capitolino ha già accolto un altro separato in casa, Romelu Lukaku, che è tornato ad essere protagonista in Italia dopo gli anni d’oro all’Inter. Con la maglia della Roma l’attaccante belga ha segnato già gol decisivi per riportare in alto la squadra guidata dall’allenatore portoghese. Sancho potrebbe seguire così le orme dell’ex Chelsea, che è sbarcato proprio nella Capitale italiana nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato.
Sancho vorrebbe tornare di nuovo in campo il prima possibile, ma vivrà per i prossimi mesi da separato in casa proprio com’è accaduto anche a Cristiano Ronaldo prima del suo trasferimento in Arabia Saudita. Non c’è pace per il Manchester United con un nuovo caso scoppiato completamente nelle ultime ore. Il talento inglese è pronto a vivere una nuova avventura anche in Serie A con Mourinho sempre più propenso a sfide di livello assoluto. L’obiettivo resta quello per gennaio, ma si tratta al momento soltanto di una grande suggestione.