Milan: nuova rivoluzione di Pioli, 2 big mandati panchina

Il Milan contro il Cagliari non può sbagliare per cercare di restare agganciato all’Inter. Per Pioli è pronta una nuova rivoluzione: due big in panchina.

Archiviato il successo d’oro contro il Verona, il Milan è pronto ad andare a Cagliari per dare continuità ai risultati e non lasciare per strada punti che sono fondamentali in questo duello a distanza con l’Inter.

Milan rivoluzione Pioli
Pioli lascia due big in panchina – Milanweb.it – Foto Lapresse

Naturalmente si tratta della seconda partita in pochi giorni oltre che della quinta in meno di due settimane e per questo motivo Pioli è pronto a fare una nuova rivoluzione. A farne le spese quasi certamente saranno due big. Vedremo se alla fine le scelte si riveleranno giuste oppure no.

Milan: è rivoluzione contro il Cagliari, le scelte di Pioli

Stefano Pioli prepara una nuova rivoluzione. Sono state diverse le modifiche in queste ultime giornate (anche per questioni di infortuni), ma il tecnico rossonero è pronto ancora una volta a cambiare nella speranza di poter ottenere dei risultati importanti. Non semplice considerando anche le difficoltà con il Verona, ma l’obiettivo del tecnico rossonero è sempre quello di mettere in campo la migliore formazione possibile per regalarsi dei risultati importanti e naturalmente rispettare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Ritornando alla sfida con il Cagliari, le ultime indiscrezioni sulla formazione del Milan parlano di Leao e Giroud in panchina con Chukwueze e Okafor dal 1′. Una doppia chance che entrambi devono sfruttare considerando anche la presenza di Jovic in rosa, voglioso di provare a scalare le gerarchie e di provare a trovare maggiore continuità.

Milan rivoluzione Pioli
Turno di riposo per Leao e Giroud – Milanweb.it – Foto Lapresse

Naturalmente mancano ancora oltre 24 ore e può succedere di tutto senza dimenticare che Pioli potrebbe decidere di affidarsi all’usato sicuro di Leao. Per Giroud il riposo sembra essere una cosa certa considerando che c’è bisogno della sua freschezza fisica contro la Lazio, sfida fondamentale per i rossoneri in chiave Champions League.

Ultime Milan: Maignan, Giroud e Leao verso la panchina, c’è Theo

Sarà una formazione assolutamente differente dalle ultime quella del Milan contro il Cagliari. Anche Maignan, nonostante il recupero dall’infortunio, dovrebbe stare in panchina insieme a Giroud e Leao. Recupero e titolarità per Hernandez mentre Calabria è pronto a rientrare in campo contro la Lazio. Insomma, Pioli prepara una rivoluzione nella speranza di portare a casa i tre punti.

Gestione cookie