Minacce+e+offese+al+dirigente+della+big%2C+indagine+della+Procura
milanwebit
/2023/09/25/minacce-longoria-marsiglia-procura/amp/
Extra Milan

Minacce e offese al dirigente della big, indagine della Procura

Published by
Gaetano Pantaleo

Ci sono alcune piazze in cui far bene è molto più difficile che altrove, soprattutto per le pressioni che non si allentano mai. Sulla squadra e sui calciatori certamente ma anche sui dirigenti. Un dirigente di una big, infatti, ha subito minacce ed offese dai suoi tifosi ed ora la Procura ha aperto l’indagine.

La situazione spesso, come si suol dire, sfugge di mano nel mondo del calcio, dove le tensioni sono all’ordine del giorno e spesso si cumulano tra di loro. E questo vale ancora di più se ci si concentra sulle grandi piazze. E’ il caso in particolar modo preso in esame adesso. Il dirigente, per la precisione presidente, preso in esame è stato, infatti, minacciato ed offeso da parte di alcuni suoi tifosi. Ha prontamente denunciato l’accaduto alla Procura che ora ha avviato in maniera ufficiale una indagine per appurare con precisione ed in maniera ufficiale e definitiva quanto accaduto. Si tratta di un episodio brutto che rappresenta sicuramente una macchia per l’intero movimento.

Un dirigente è stato minacciato ed insultato dai suoi tifosi ed ora la Procura indaga

Dirigente minacciato e offese

Quando le cose in una società vanno male, le tensioni tendenzialmente esplodono con conseguenze che talvolta sono difficili da prevedere. E’ il caso accaduto proprio nei giorni scorsi e che ha portato adesso la Procura ad aprire una indagine per appurare l’accaduto e le eventuali responsabilità.

Nei giorni scorsi, infatti, è andato di scena un incontro tra i rappresentati del tifo del Marsiglia ed i dirigenti del club. Poco dopo, a causa delle minacce e dei toni usati, sono arrivate le dimissioni del tecnico Marcelino. Adesso Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, ha denunciato l’accaduto e la Procura ha deciso di aprire una indagine per capire nel dettaglio che cosa è accaduto.

I tifosi del Marsiglia avrebbero minacciato ed offeso Longoria ed ora la Procura indaga

Marsiglia, la Procura indaga sulle minacce a Longoria

Il presidente dell’Olympique Marsiglia Pablo Longoria è stato preso di mira da alcuni tifosi del noto club francese a causa dei risultati ritenuti non soddisfacenti da parte loro della squadra. In sei partite fin qui disputate, l’OM ha totalizzato solo 9 punti ed addirittura allo stato attuale è fuori dalla zona europea. Un rendimento certamente al di sotto delle aspettative ma in un contesto molto particolare. Basti pensare che adesso la Procura ha aperto una indagine per appurare cosa è accaduto tra la tifoseria e l’attuale presidente del Marsiglia.

Share
Published by
Gaetano Pantaleo