Brutte notizie per quanto riguarda il Milan. L’infortunio di Krunic preoccupa molto in casa rossonera. Ecco quando ritornerà il centrocampista.
La vittoria di misura contro il Verona ha permesso al Milan di ritrovare il successo, ma ora in casa rossonera c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni di Krunic, costretto a lasciare il campo per infortunio.
Nella giornata odierna il calciatore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio l’entità del problema, ma l’edizione del Corriere della Sera anticipa i tempi di recupero di Krunic da questo infortunio. Non sicuramente una buona notizia per il Milan considerando l’importanza del calciatore.
Milan: infortunio Krunic, i tempi di recupero
L’infortunio di Krunic è sicuramente una tegola importante per il Milan. Il centrocampo è forse il reparto che ha reso meno in casa rossonera e l’assenza dell’ex Empoli costringerà i rossoneri a dover cambiare le proprie strategie oltre che naturalmente magari costringere qualcuno a fare uno sforzo in più considerando i diversi impegni presenti in questo periodo della stagione. Per il momento, come detto in precedenza, non si hanno certezze considerando che non sono stati effettuati esami e, quindi, la speranza è quella di poter guardare con fiducia al futuro.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il rischio per Krunic è quello di uno stop di almeno tre settimane e, quindi, il rientro in campo direttamente dopo la sosta. Il sospetto, infatti, è quello di una lesione del bicipite femorale e da qui la necessità di una ventina di giorni di recupero da questo infortunio.
Naturalmente la speranza è quella di avere una buona notizia dall’infermeria anche se è molto complicato. Il problema, come detto in precedenza, sembra essere assolutamente molto grave e non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio il problema e avere delle certezze sui tempi di recupero.
Ultime Krunic: possibile rientro dopo la sosta
Il possibile rientro di Krunic da questo infortunio è dopo la sosta. Non una buona notizia per il Milan e per lo stesso Pioli, chiamato a chiedere un sacrificio ai giocatori in rosa per cercare di superare nel migliore dei modi questo periodo sicuramente molto ricco anche di partite. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avee un quadro sicuramente molto più chiaro.