Il Milan nella partita di ieri ha ritrovato il successo dopo due risultati deludenti ma continua nella sua emergenza infortuni. Sono stati svelati i tempi di recupero in tal senso, con Stefano Pioli che dunque dovrà continuare, per certi aspetti, a fare di necessità virtù.
Il Milan sembra essere riuscito a tirare fuori la testa da un periodo molto buio. La sconfitta nel derby, arrivata alla fine di un periodo a dir poco entusiasmante, ha fatto sprofondare l’intero ambiente nello sconforto. Il pareggio, seppur arrivato al termine di una partita praticamente dominata, contro il Newcastle poi ha acuito questa sensazione di crisi. Ieri è bastato Rafael Leao a riportare a casa i tre punti, ma è arrivato anche un infortunio. L’ennesimo. Vale a dire quello capitato a Krunic, che però non è l’unico a preoccupare Stefano Pioli. In tal senso andiamo a vedere quelle che sono le prime indiscrezioni relative ai tempi di recupero necessarie a superare questo stop forzato.
Altro infortunio per i rossoneri
Preoccupano le condizioni dell’infortunato Rade Krunic. Il centrocampista, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema muscolare e domani si sottoporrà a degli esami strumentali. La sensazione è che possa, però, stare fuori per circa un mese. Ma non è tutto dall’infermeria del Milan.
Stando a quanto raccontato da “RadioRossonera“, a fronte di tanti stop di natura muscolare arrivano buone notizie per quel che concerne Davide Calabria e Theo Hernandez. I due calciatori, infatti, fuori contro il Verona, non preoccupano più Stefano Pioli, che conta di averli a disposizione già a partire dalla prossima partita contro il Cagliari. Ovviamente, però, vista la situazione, non saranno rischiati. Per i due, infatti, si è trattato solo di un affaticamento.
Milan, le ultime su Calabria e Theo Hernandez
Insomma, per loro due la situazione sembra già essere rientrata in maniera definitiva. Per quanto riguarda Pierre Kalulu, invece, salterà sia la partita contro i sardi che quella con la Lazio, per la quale invece potrebbe tornare arruolabile Mike Maignan. Sebbene comunque Sportiello abbia molto ben figurato quando è stato chiamato in causa.