Calciomercato Milan, colpo a zero: ok di Pioli

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Pochi minuti fa la conferma della reale esistenza della trattativa: colpo a zero

La dirigenza rossonera continua a pensare al futuro per provare così a mettere a segno nuovi colpi suggestivi. Il Milan vorrebbe subito chiudere l’innesto a parametro zero: il retroscena dettagliato, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Colpo Milan a zero
Colpo Milan a zero, ecco chi è: arriva dalla Spagna – Lapresse – milanweb.it

Una voglia di continuare a cambiare puntando sui giovani profili in circolazione. Il lavoro del Milan è appena iniziato con il nuovo corso dirigenziale che ha voluto così rivoluzionare ogni posizione in campo. La società rossonera è sempre attiva per arrivare a colpi a parametro zero nei prossimi mesi. Il calciomercato non dorme mai con innesti di qualità pronti a vestire la maglia rossonera: ecco chi è, la notizia è stata confermata pochi minuti fa direttamente dalla Spagna.

Calciomercato Milan, arriva dalla Spagna: colpo a parametro zero

Moncada e D’Ottavio hanno rivoluzionato la rosa rossonera con i primi risultati che si sono già visti. Stefano Pioli vuole mantenere la tranquillità per competere sia in campionato che in Champions League. Dopo la disfatta nel derby di Milano contro l’Inter, i rossoneri sono tornati a collezionare tre punti d’oro per muovere la classifica.

Colpo Milan a zero
Colpo Milan a zero, ecco chi è: arriva dalla Spagna – Ansa – milanweb.it

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, il Milan è interessato a Juan Miranda da quest’estate e sta continuando a lavorarci per giugno quando è in scadenza il suo contratto. Il Real Betis non vorrebbe perderlo a zero ed è in trattativa per rinnovarlo, ma sul terzino spagnolo ci sarebbero altre big d’Europa. La società rossonera si è già mossa in estate, ma continua a tenere aperta questa pista. Contro l’Hellas Verona ha fatto il debutto in Serie A il giovane terzino del Milan, Davide Bartesaghi, che è cresciuto notevolmente in questi mesi andando anche in ritiro con la Prima squadra.

Stefano Pioli gli ha concesso così qualche minuto in massima serie come premio dei suoi sacrifici, ma nei prossimi mesi dovrà arrivare un giocatore già pronto come vice Theo Hernandez. Proprio nell’ultima sfida di campionato il terzino francese non è stato schierato dall’allenatore emiliano per concedergli un attimo di riposo dopo le tante gare ravvicinate. Ora il Milan vuole arrivare a nuovi innesti di qualità per ambire a grandi palcoscenici: il nuovo progetto è appena iniziato e non si ferma qui.

Gestione cookie