Il Milan lo vuole subito: già bocciato il nuovo acquisto

Il Milan ha già bocciato il nuovo acquisto che non si sta integrando molto con Stefano Pioli. Il tecnico però ha subito individuato un nuovo profilo: i rossoneri lo vogliono subito!

In casa Milan è già tempo di primi bilanci dopo solo alcune partite ufficiali della nuova stagione giocata. Un Milan molto solido nelle prime tre gare salvo poi sfaldarsi di fronte l’Inter nel derby. Una delle difficoltà che sta emergendo c’è sicuramente quella della punta. Vero Giroud toglie sempre le castagne dal fuoco e anche quest’anno è partito alla grande, ma dietro di lui c’è il vuoto. Se non è disponibile il francese sono dolori per l’attacco rossonero.

Bocciato il nuovo acquisto: il Milan lo vuole subito
Stefano Pioli ha un nome nella sua lista: lo vuole subito al Milan – (ANSA) – milanweb.it

Ecco perché in casa meneghina si starebbe già valutando un profilo per la prossima sessione di mercato, già a gennaio. Il Milan vorrebbe subito fare il colpo anche perché il nuovo acquisto sembra essere stato già bocciato da Pioli. Il tecnico infatti preferirebbe una punta con caratteristiche diverse come vice-Giroud.

Il Milan lo vuole subito, bocciato il nuovo acquisto

Un attaccante con caratteristiche diverse con Pioli pronto a fare un tentativo per il giocatore ideale che ha individuato. Fino a questo momento Okafor non ha convinto, e non ha trovato quasi mai spazio. Il suo acquisto ad oggi è da oggetto misterioso, non ha portato nulla di nuovo in rossonero, per ora non è nemmeno pervenuto. E si vocifera di possibili dissidi con Pioli che non vede bene il calciatore. Anche Jovic non si è ancora fatto vedere con il peso dell’attacco che grava solo sulle spalle dell’esperto francese.

Il Milan lo vuole subito: bocciato il nuovo acquisto!
Il Milan vorrebbe Giovanni Simeone che piace tanto a Pioli: bocciato il nuovo acquisto – (ANSA) – milanweb.it

Ecco perché il tecnico avrebbe proposto alla dirigenza di provare a fare un tentativo per il proprio pupillo, ideale come vice-Giroud. Parliamo di Giovanni Simeone del Napoli, anche lui chiuso da un mostro sacro come Osimhen. Il Milan potrebbe proporre uno scambio con gli azzurri, inserendo proprio Okafor nella trattativa. Ad ogni modo da qui a gennaio ci sarà tempo per discuterne.

Anche perché lo stesso Simeone dovrebbe riflettere bene sulla sua scelta: riserva al Napoli, ma riserva anche al Milan? Probabilmente troverebbe molto più spazio in rossonero considerando l’età di Giroud e i suoi continui problemi. Mentre in azzurro c’è un Osimhen nel pieno della sua maturità calcistica. Ad ogni modo sarebbe una scelta da ponderare bene.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie