Tutto trasparente: Elisabetta Canalis stavolta lascia di sasso

Non è mai stata tanto sexy: vedo-non vedo da urlo, Elisabetta Canalis lascia tutti di sasso con una foto a dir poco rovente

Il tempo passa per tutti ma non tutti, come Elisabetta Canalis, sono in grado di mantenere una bellezza ed una sensualità quasi eterne. Il mondo dello spettacolo, da oltre vent’anni, non riesce proprio a fare a meno della splendida sarda che rimane come in passato uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo.

Trasparenze incredibili: tutti pazzi di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis spaziale: trasparenze illegali (Ansa) – Milanweb.it

La Canalis deve il suo grande successo a ‘Striscia la Notizia‘, tg satirico che continua dopo anni e anni a fare grandi ascolti su Canale 5. Il suo ideatore, Antonio Ricci, volle Elisabetta nel lontano 1999 nel ruolo di velina mora. Al suo fianco la bionda Maddalena Corvaglia, per una delle accoppiate che ancora oggi rimane tra le più amate e seguite di sempre. Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e dopo ‘Striscia la Notizia’ fece parlare di sè nel 2003 per la pubblicazione, da parte della rivista ‘Max’, di un calendario senza veli che ebbe un enorme impatto mediatico.

Sui social è ormai una presenza fissa ed estremamente ricercata: basti pensare che solo il suo profilo Instagram conta oltre 3,5 milioni di seguaci. La Canalis in tv è stata presente in diverse trasmissioni tra cui ‘Controcampo’, ‘Ciao Darwin’ e non solo: ha anche recitato in una delle fiction più celebri di Canale 5, ‘Carabinieri’. Il 2006 è stato anche l’anno della sua consacrazione al cinema, con la partecipazione al cinepanettone ‘Natale a New York’ insieme a Christian De Sica.

Nello stesso periodo entra a far parte del cast di ‘Love Bugs’, sitcom di enorme successo nella quale recita al fianco di Fabio De Luigi. Due anni dopo è la coprotagonista insieme ad Alessandro Siani della commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Stratosferica Canalis: a bocca aperta per le trasparenze

La vita privata di Elisabetta Canalis è sempre stata chiacchieratissima per via dei suoi tanti amori vip. Da Bobo Vieri, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, passando per il divo di Hollywood George Clooney grazie al quale l’ex velina si fece conoscere anche nel mondo dello spettacolo statunitense. Dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con Brian Perri, chirurgo americano dal quale ha anche avuto la sua prima figlia nel 2015: Skyler Eva.

Trasparenze incredibili: tutti pazzi di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis illegale: la foto è davvero esagerata (Instagram) – Milanweb.it

Elisabetta nelle sua ultima istantanea sui social ha fatto a dir poco impazzire i fan. “About last night‘, scrive in didascalia la showgirl sarda che pare aver fermato il tempo. Una bellezza rimasta quella di tanti anni fa e, nonostante i 45 anni da poco compiuti, la Canalis non è mai stata così sexy. Seduta su un divanetto l’ex velina mette in risalto le sue gambe – e molto di più – grazie ad un vestito trasparente che fa girare la testa.

Nei commenti si è scatenato il panico ma anche l’ironia, con un simpatico ‘Ti odio’ scritto dall’ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli. Mentre Elettra Lamborghini è stata decisamente più sopra le righe, complimentandosi con la Canalis per la sua incredibile carica di sensualità e bellezza. Lo scatto parla da sé: ed i fan proprio non riescono a credere alle forme esplosive della strepitosa Elisabetta Canalis.

Gestione cookie