Sandro Tonali ha fatto il suo ritorno a “San Siro” contro il Milan: il centrocampista era commosso, ecco il retroscena sulla partita di Champions League
Non si può certamente dire che la partita di Sandro Tonali con il suo Newcastle contro il Milan a “San Siro” sia stata una partita come le altre. Proprio no. Il centrocampista, passato solo qualche mese fa proprio dai rossoneri agli inglesi, ha fatto il suo ritorno in quella che per qualche anno è stata casa sua. Oltre ad essere la squadra della sua famiglia e per il quale faceva il tifo da bambino.
Il giocatore ha disputato il match di Champions League, il primo dopo tantissimi anni per il club bianconero, con il groppone in gola. L’ex Brescia era visibilmente commosso e lo è stato per larga parte del match e soprattutto prima. Il retroscena sulla sua partita è da brividi. Ci sarebbe voluta una Tonali-cam per seguire passo passo le sue azioni. Di sicuro non è stata una partita banale come dimostrano alcune immagini di quanto successo.
Tonali commosso a San Siro: il retroscena sulla partita di Champions
Il giocatore è sembrato subito commosso sin dal suo arrivo col pullman inglese. Sono tre i momenti da immortalare più di ogni altro, significativi di questo suo ritorno a “San Siro”. Al di là di quanto ha detto il campo, dove Tonali si è visto poco o nulla un po’ come tutto il Newcastle.
Quando il giocatore è arrivato è passato subito fuori lo spogliatoio del Milan, quello che fino qualche mese fa era il suo spogliatoio. La sua reazione, subito colta dalle telecamere, è stata un misto di emozioni. Lo sguardo del calciatore è sembrato tradire emozione, tristezza e tanta malinconia. A stento è riuscito a trattenere le lacrime. Le immagini sono diventate subito virali sui social. Ma non è tutto.
Tonali si è fermato a parlare e ha abbracciato diversi suoi ex compagni di squadra, anche qui visibilmente emozionato, con il quale evidentemente ha ancora tanto feeling. Poi il momento forse più bello di tutti: quando è sceso in campo per il riscaldamento “San Siro” gli ha tributato una vera e propria ovazione, iniziando anche a cantare il coro “Tonali uno di noi”. Il giocatore non ha trattenuto l’emozione e ha salutato tutto il pubblico. La curiosità? Il centrocampista indossava dei parastinchi puramente rossoneri.