Milan, Pioli cambia ancora: a sorpresa va fuori il big

Una settimana non troppo entusiasmante per il nuovo corso del Milan. Dalla disfatta contro l’Inter al pareggio in Champions League: esclusione eccellente del big

Stefano Pioli potrebbe così pensare ad una nuova rivoluzione dell’undici iniziale rossonero. Tante occasioni da gol sfumate nella prima sfida di Champions League contro il Newcastle: ora contro l’Hellas Verona ci saranno nuovi cambiamenti per dare una scossa a tutto l’ambiente. L’allenatore del Milan ha sempre in mano il pieno controllo della situazione per raccogliere risultati importanti in ottica futura.

Milan esclusione eccellente
Milan esclusione eccellente, la scelta di Pioli – Lapresse – milanweb.it

Un momento decisivo per affrontare al meglio il trittico di gare davvero entusiasmante. Una settimana ricca di gare in Serie A a causa del turno infrasettimanale. Il Milan vuole continuare ad arrivare sempre più in alto, ma la pesante sconfitta nel derby di Milano fa ancora male ai rossoneri. In Champions League è arrivato soltanto un pari contro il Newcastle, ma tante palle gol sono state create senza essere concretizzate a dovere.

Milan, la novità assoluta per Pioli: il big andrà in panchina

Un mese di settembre tra luci ed ombre, ma Stefano Pioli è sempre più raggiante che mai. I tre punti contro l’Hellas Verona saranno fondamentali, ma la compagine veneta è davvero un ostacolo duro a causa delle marcature ad uomo in ogni zona del campo. Servirà un grande squadra per superare il prossimo avversario in campionato.

Milan esclusione eccellente
Milan esclusione eccellente, la scelta di Pioli – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Milan dovrà affrontare in pochi giorni l’Hellas Verona e il Cagliari per poi pensare al big-match contro la Lazio. Stefano Pioli starebbe pensando alle migliori scelte di formazioni per far girare i big tenendoli sempre freschi per poi scendere in campo in Champions League contro il Borussia Dortmund. Tra i pali ci sarà Sportiello dopo il fastidio muscolare rimediato da Maignan: il portiere francese sarà a riposo. Una novità assoluta arriverà dalla difesa con la panchina per Theo Hernandez: al suo posto a sinistra ecco pronto Florenzi con Calabria a destra.

Scelte di formazione a sorpresa per prendere le migliori decisioni possibili. Un momento davvero ricco di impegni in campionato e in Champions League per cercare di non sprecare tante energie: ecco che i cambi saranno fondamentali per tenere tutti sulla corda. Un avvio stagionale tra alti e bassi con l’ultima settimana non troppo entusiasmante, ora il Milan vuole tornare subito alla vittoria.

Gestione cookie