Diletta Leotta regala sempre ai fan prospettive da urlo capaci di accendere la fantasia: tra i tanti scatti questo ha colpito l’immaginazione di tutti
Erano davvero in tanti ad attendere con ansia il suo ritorno sugli schermi televisivi. Una assenza che si è fatta sentire e non poteva essere altrimenti, per gli appassionati di calcio, che hanno ormai imparato a conoscerla e ad affezionarsi a lei, per la sua presenza scenica di grande impatto, fascino e sensualità. Diletta Leotta è di nuovo in campo ed è pronta a una stagione da protagonista come sempre.
Nelle prime settimane di campionato, Diletta è rimasta ‘ai box’, e non poteva essere altrimenti vista la recente maternità, con la figlia Aria nata proprio nel giorno del suo compleanno, il 16 agosto. Grande gioia per la catanese e per il portiere tedesco Loris Karius, il suo compagno di vita, che si stanno godendo i primi, preziosissimi momenti da genitori.
Per Diletta, il richiamo del campo è risultato troppo forte e dopo appena un mese dalla nascita della figlia è ritornata a calcare i campi della Serie A, con un debutto stagionale da urlo, in occasione del derby di San Siro.
Debutto ad alto livello non soltanto per il palcoscenico, ma anche perché Diletta si è ripresentata subito in grandissima forma, per la gioia di tutti i telespettatori di DAZN e dei quasi 9 milioni di followers su Instagram. Le sue apparizioni televisive e i suoi scatti social, lo sappiamo, sono un vero e proprio cult assoluto. Diletta non ci ha mai fatto mancare immagini da capogiro e siamo sicuri che anche in questa stagione abbonderanno.
Nell’attesa del suo ritorno, siamo certi che in molti, per ingannare l’attesa, avessero trascorso il tempo ammirando tutti gli scatti dal passato di Diletta. Uno dei quali in particolare, all’epoca, aveva davvero lasciato il segno.
Diletta Leotta, ricordate questa foto? Location suggestiva e trasparenze da urlo, un sogno
Torniamo indietro di quasi due anni, al novembre 2021. In quell’occasione Diletta era a Fuorigrotta per Napoli-Lazio, occasione in cui fu mostrata al pubblico la statua di Diego Armando Maradona. Gara memorabile con gli azzurri che vinsero nettamente 4-0, ma non solo per quello.
Diletta infatti indossava un look dalla tonalità unica color panna, ma una particolarità sulla maglietta, per una volta molto accollata, ma con curve che anche al di sotto risaltavano vistosamente con una trasparenza illegale. Impossibile non rimanere ipnotizzati a guardare e infatti il post aveva raccolto like a non finire. Ora siamo in attesa di ciò che verrà, e di sicuro Diletta in questa stagione darà il meglio di sé.