Emily Ratajkowski sempre più illegale via social: la modella si lascia andare e mostra davvero tutto, che foto
Affermatissima supermodella a livello mondiale, Emily Ratajkowski si è fatta conoscere ed apprezzare in tutto il globo per la sua straripante bellezza.
A soli 16 anni, la supermodella possedeva una bellezza senza pari e non sorprende se subito debutto nel mondo della moda e dello spettacolo, La primissima apparizione in TV della Ratajkowski è stata nel ruolo di Tasha, la ragazza dall’incredibile bellezza compagna dell’imbranato Gibby nella serie di Nickelodeon dove tutti si chiedevano come fosse possibile che un ragazzo simile stesse con un tale schianto.
Fin da allora, la supermodella ha sempre mostrato tutto il suo irresistibile fascino e potremmo dire che la parola che veniva usata per descriverla nella serie tv statunitense era azzeccata. La supermodella è davvero uno schianto e come nella serie al suo passaggio tutti restano incantati dalla sua bellezza e dalla sua sensualità.
La fama della Ratajkowski è cresciuta tantissimo nel corso degli anni ed anche via social ha raggiunto numeri pazzeschi per la sua bellezza. La supermodella, attraverso Instagram, regala molti scatti che fanno impazzire i suoi follower e con il passare del tempo è sempre più illegale. Per avere l’ennesima conferma di ciò, basta vedere l’ultimo post pubblicato da Emily che ha incantato tutti mostrando davvero tutto.
Emily Ratajkowski senza freni: lo scatto mostra tutto e i fan impazziscono
Quando si clicca sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski bisogna fare grande attenzione poiché, con i suoi post, la supermodella può essere pericolosa per chi è debole di cuore e non solo. Emily è abituata a regalare scatti decisamente roventi, ma non si può dire lo stesso dei follower che restano sempre a bocca aperta ogni volta che c’è un nuovo update.
La cosa si è ripetuta con l’ultimo post pubblicato da Emily che per l’ennesima volta si è confermata una bomba di illegalità con uno scatto attraverso il quale si vede tutto, facendo impazzire i propri fan. La supermodella ha partecipato qualche giorno fa ai Video Music Awards di MTV e per l’occasione ha scelto un vestito verde trasparente che ha messo in evidenza tutte le sue forme più sensuali.
Attraverso il vestito, che le lascia scoperto lo stupendo addome, si possono osservare benissimo anche le linee del suo petto e non solo in quella che è stata una vera e propria visione paradisiaca. Emily non si è voluta risparmiare ed ancora una volta ha ottenuto un grandissimo successo tra i suoi fan che nei commenti l’hanno venerata quasi come una dea… e con uno scatto simile, in effetti, si potrebbe quasi dire di essere in un luogo divino.