La verità sulla relazione galeotta tra Wanda Nara e il giovane cantante L-Gante, questo è quello che è successo tra di loro.
Pace fatta tra il calciatore Mauro Icardi e la sua dolce metà Wanda Nara. Dopo il periodo passato con i nervi tesi, dove la modella si è anche concessa una fuga in Argentina, i due sembrano essere nuovamente tornati a stare bene insieme. Complice anche la malattia dell’influencer? Se questo abbia inciso oppure no non è facile dirlo, la cosa certa è che l’attaccante del Galatasaray ha fatto di tutto per non perdere l’affetto della sua bella.
Ora Wanda è tornata a mostrarsi in compagnia del suo uomo e lo ha fatto anche indossando la sua maglia durante le ultime partite, il tutto in compagnia della loro grande famiglia. Insomma, rispetto a qualche mese fa la situazione appare molto diversa. Per un periodo, infatti, lady Icardi sembrava aver preso una cotta per il giovane cantante suo connazionale L-Gante.
Il rapper famoso in patria, di 14 anni più piccolo di lei, avrebbe fatto perdere la testa a Wanda che in quel periodo aveva anche pubblicato delle foto particolarmente pericolose. Lo scatto di loro due insieme nel letto aveva fatto il giro del mondo, arrivando ovviamente persino ad Icardi che prese l’aereo e si diresse in Argentina per capire cosa stesse succedendo davvero. Una situazione sicuramente poco chiara sulla quale è stata fatta luce proprio in questi giorni.
Non la più bella figura per Icardi e sua moglie, il calciatore era infatti volato fino in Sudamerica per bussare alla stanza d’albergo dove i due avevano deciso di passare insieme la notte. Peccato che a fermare il calciatore ci siano state le forze dell’ordine, una storia di cui si è parlato tantissimo ma che allo stesso tempo sembra ora acqua passata. Ma cosa è successo davvero tra Wanda e il giovane artista? A raccontare alcuni retroscena è stato proprio L-Gante.
Intervenuto ad alcuni media locali, l’artista classe 2000 ha ammesso di essersi innamorato una solo volta nella sua vita e che subito dopo di lei c’è proprio Wanda. “La cosa più simile ad una relazione” ha dichiarato l’artista che nonostante attualmente non abbia alcun tipo di legame con lei, prova ancora tantissimo affetto nei confronti della showgirl che a quanto pare è stata molto importante per lui.
Una confessione che ha sicuramente diviso il pubblico visto che, in quello stesso periodo, i due avevano partecipato insieme ad alcuni interviste dichiarando al mondo intero tutto il loro amore. A questo punto è lecito ammettere che aveva ragione chi diceva che si tratta semplicemente di una mossa di marketing per farsi un po’ di pubblicità. Chissà quali altre verità verranno alla luce da qui in avanti.