Elisabetta Canalis lascia tutti di stucco: lo scatto in intimo su Instagram fa davvero perdere la testa ai fan
Non è affatto un mistero che nei primi anni 2000 Elisabetta Canalis abbia conquistato il cuore di milioni di italiani. E a differenza di diverse sue colleghe che in breve tempo sono finite nel dimenticatoio, la showgirl sarda è ancora oggi una delle donne più amate e seguite, tanto in tv quanto sul web.
Il suo successo arriva nel lontano 1999 quando, a soli 21 anni, viene scelta da ‘Striscia la Notizia’ come velina mora per ben tre anni. L’ideatore del tg satirico che ancora oggi è campione di ascolti su Canale 5, Antonio Ricci, la affiancò alla bionda Maddalena Corvaglia con la quale si instaurò un bel rapporto di amicizia poi incrinatosi di recente. Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e nel corso del tempo ha raggiunto un seguito davvero considerevole anche sui social network.
Basti pensare che il suo profilo Instagram sia ancora tra quelli più cliccati e preso d’assalto, con oltre 3,5 milioni di followers all’attivo. L’ex velina, nel 2003, ha spiazzato tutti con un calendario sexy pubblicato da ‘Max’ e che ha venduto milione di copie. In televisione ha recitato in ‘Carabinieri’, fiction di enorme successo su Canale 5.
Dal 2006 ha preso parte alla fiction ‘Love Bugs’ insieme a Fabio De Luigi mentre anche al cinema è riuscita a farsi notare. Nel cinepanettone ‘Natale a New York’, al fianco di Christian De Sica oltre che a ricevere encomi per ‘La Seconda volta non si scorda mai’, commedia romantica in cui ha fatto da spalla ad Alessandro Siani.
Elisabetta Canalis spaziale: intimo bollente in bagno
La vita amorosa di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi uomini che hanno fatto a lungo coppia fissa con la showgirl sarda. Christian Vieri, ex bomber di Juventus, Inter e Milan nei primi anni 2000. Ma Elisabetta, nel 2010, si è innamorata di George Clooney. Con il divo di Hollywood una delle storie più chiacchierate di sempre e che hanno concesso una meritata visibilità all’ex velina, divenuta quindi famosa anche negli Stati Uniti dove ha vissuto per tanti anni.
Infine, dal 2014 alla primavera del 2023, è stata sposata con Brian Perri. Il matrimonio con il chirurgo statunitense all’inizio di quest’anno è naufragato: la coppia, nel 2015, ha comunque avuto una figlia, la piccola Skyler Eva. La splendida sassarese durante l’estate si è scatenata con una serie di foto davvero estasiati che hanno arricchito il suo profilo di Instagram.
In ultimissima battuta l’istantanea che la ritrae in posa in bagno, con un sensualissimo completino intimo giallo, ha letteralmente lasciato a bocca aperta proprio tutti.
Perché il corpo dell’ex velina non è mai stato tanto in forma, con le curve esplosive della Canalis che hanno letteralmente costretto allo zoom i suoi tantissimi ammiratori. Il post, in poche ore, ha riscosso un enorme successo con migliaia tra commenti e likes che non hanno fatto altro che confermare un dato di fatto: la celebrità di Elisabetta Canalis è molto lontana dall’esaurirsi.