Lady Hernandez elegantissima: fan ai suoi piedi

Il nuovo look di Zoe Cristofoli fa discutere il web, la compagna di Theo Hernandez torna protagonista nel mondo della moda.

La modella è sempre una delle wags più seguite, i tifosi rossoneri osservano con grande attenzione il suo profilo, rimanendo piacevolmente stupito dall’abito indossato proprio recentemente.

Lady Hernandez elegantissima
Zoe Cristofoli attira nuovo interesse nei suoi fan (LaPresse) – milanweb.it

In questi giorni Zoe Cristofoli avrà il compito di consolare il suo compagno, di certo il derby di Milano non è stato proprio il massimo per il morale dei rossoneri. Theo Hernandez non è stato proprio tra i migliori in campo, il difensore è stato praticamente surclassato sulla sua zona di competenza dimostrando il paradosso dei terzini moderni: bravissimi ad attaccare, meno nelle basi del mestiere, comprese le diagonali.

I tecnicismi non interessano però a Zoe, che si mostra sempre in grande forma. Già nelle scorse settimane era stata protagonista con scatti vibranti, ora invece ha cambiato look raccogliendo ugualmente tanti consensi fra il pubblico.

Zoe Cristofoli fantastica ed elegante

Il nuovo completo di Zoe Cristofoli crea interesse e curiosità, sicuramente è una delle novità importanti in vista del prossimo autunno. Fotografata a un evento di uno sponsor, ha saputo così portare con eleganza una nuova moda, le foto hanno senza dubbio distratto i tifosi rossoneri. Che ne apprezzano la forma fisica, Zoe Cristofoli è elegantissima, questo abito crea interesse nel mondo fashion.

Cristofoli fan ai suoi piedi
Il look sfoggiato porta interesse e curiosità (Instagram) – milanweb.it

Sicuramente una grande differenza rispetto a quanto è stato registrato quest’estate, Zoe Cristofoli spesso e volentieri ha stregato i fan in costume da bagno, andando nella natura primordiale in Sardegna a piedi scalzi, oppure tuffandosi direttamente in mare. Una visione che aveva infiammato e non poco i tifosi rossoneri e gli altri followers, ora invece è tempo di coprirsi… è proprio il caso di dirlo sia per Hernandez (dopo la cinquina nerazzurra) che per la sua compagna.

Zoe Cristofoli ha sempre supportato il suo uomo, non è stata mai una figura invadente nel mondo del calcio, anzi è stata in prima fila nel tifo sia da San Siro, nonché al mondiale del Qatar quando ha indossato la maglia della Francia e portato con sé il piccolo figlioletto sugli spalti. Ora dovrà consolarlo dopo la batosta post derby, con questo nuovo abito di certo non passa inosservata. È un vestito da Champions, quello giusto per un’occasione di gala come possa essere il ritorno nelle coppe europee tra qualche ora.

Gestione cookie