La compagna dell’ex fantasista Antonio Cassano, Carolina Marcialis, ha dato la buonanotte ai suoi follower con uno scatto estremamente sexy
Antonio Cassano è noto per essere un personaggio che va spesso sopra le righe. Non ha paura di dire ciò che pensa, anche utilizzando un linguaggio sicuramente rivedibile dal punto di vista della forma. Le forti dichiarazioni dell’ex fantasista di Bari generano parecchie critiche nei suoi confronti, nonostante ciò il classe ’82 non si tira mai indietro quando si tratta di esprimere la propria opinione. Giusta o sbagliata che sia.
I numerosi attacchi a lui diretti non lo colpiscono più di tanto. Cassano, infatti, guarda avanti a testa alta, pienamente consapevole dei vari errori commessi nell’arco della sua carriera. Parliamo probabilmente di uno dei più grandi ‘what if’ della storia del calcio. Il talento non gli mancava di certo, anzi. Ma Fantantonio non è riuscito a metterlo a frutto.
Nel 2008, però, è avvenuto un incontro che gli ha letteralmente cambiato la vita. Il riferimento, entrando più nello specifico, è alla bellissima moglie dell’ex attaccante Carolina Marcialis. All’epoca lei era una giovanissima promessa della pallanuoto, mentre Cassano rappresentava la stella della Sampdoria. Carolina ha 32 anni ed è nata all’ombra della Lanterna, con il mare costantemente di fronte agli occhi.
In una recente intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, lady Cassano ha ripercorso il momento in cui conobbe colui che poi sarebbe diventato suo marito. Galeotta fu una focacceria fuori da scuola: “Io finivo le lezioni, ordinavo e poco più tardi arrivava Antonio, con il suo immancabile e contagioso sorriso“. Un sorriso che evidentemente ha fatto breccia nel cuore di Marcialis.
Pure in questo caso Cassano non ha avuto timore di esporsi e stavolta il tempo gli ha dato ragione. Per Carolina è senz’altro più difficile oggi dedicare anima e corpo alla pallanuoto, i piccoli Christopher e Lionel non aiutano in tal senso. Ma la ragazza genovese ha preferito comunque non abbandonare la sua più grande passione.
Inoltre, lei adora tutti gli sport e fa tanta palestra, accompagnandola al pilates. Il surf e lo snowboard sono tra le sue attività preferite. Non a caso, la moglie di Fantantonio vanta un fisico a dir poco mozzafiato. E di frequente lo sfoggia sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 186mila follower. A tal proposito, nelle scorse ore Carolina ha postato uno selfie alquanto sensuale nelle storie, dando così la buonanotte ai propri fan.
Toppino bianco e mutandina iper sottile: il risultato è un corpo da urlo, che inevitabilmente rapisce lo sguardo di chi osserva. Diciamo che Cassano non se la passa poi tanto male. Anche perché si registra parecchio amore in questa coppia di sposi e la relazione tra i due procede a gonfie vele.