Ha lasciato la Serie A per volare all’Adana Demirspor raggiungendo risultati incoraggianti. Ora Vincenzo Montella è pronto per una nuova avventura dopo diversi mesi
L’allenatore campano non vede l’ora di ripartire dopo l’avventura in Turchia. Tante squadre ci hanno provato per ingaggiarlo, ma finora è ancora senza squadra. Pochi minuti fa è uscita a galla una destinazione a sorpresa davvero suggestiva.
Una nuova avventura suggestiva per Vincenzo Montella, che non vede l’ora di tornare in campo col fischietto. Una destinazione prestigiosa per arrivare fino in fondo per l’allenatore originario di Pomigliano d’Arco. Un’avventura a sorpresa per lui, che ha ritrovato entusiasmo lontano dall’Italia. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale per mettersi subito al lavoro, ecco la sua nuova squadra.
Un incarico davvero prestigioso per continuare la sua carriera che ha avuto improvvisamente anche un blocco. In Turchia ha ritrovato quella voglia che gli è mancata per tanto tempo: Montella è tornato ad imbastire il suo gioco corale attirando così tanti estimatori. Ecco la sua nuova avventura in ottica futura per risanare le ferite collezionate finora.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Vincenzo Montella potrebbe diventare il nuovo Ct della Nazionale turca. L’ex allenatore di Milan e Fiorentina è pronto ad accettare la destinazione suggestiva dopo l’avventura da urlo con l’Adana Demirspor raggiungendo anche il quarto posto in campionato. Così il suo entourage è già al lavoro da giorni per arrivare alla fumata bianca: la decisione è già nota per chiudere subito l’operazione davvero a sorpresa. Ancora una volta i tecnici italiani si fanno valere altrove per una nuova avventura suggestiva in vista del futuro.
Al momento non è arrivato ancora ufficialmente l’esonero dell’attuale Ct della Turchia, Stefan Kuntz, che ora rischia davvero tanto. Ora Montella è in pole insieme ad altri allenatori turchi: il suo profilo piace dopo averlo scoperto alla guida dell’Adana. Si è distinto per professionalità e per gioco corale insieme a Mario Balotelli, che da pochi giorni è tornato a vestire la casacca della compagine turca dopo l’esperienza in Svizzera al Sion.
Tanti italiani hanno trovato fortuna in Turchia: ora Vincenzo Montella è pronto ad accettare l’incarico da selezionatore. Un profilo davvero interessante per continuare a collezionare esperienze davvero suggestive in giro per il mondo guardando soltanto da lontano la Serie A.