La sconfitta nel derby ha portato la panchina di Pioli a traballare. I tifosi del Milan a gran voce chiedono un cambio alla guida tecnica e il sostituto è ormai scelto.
Tifosi del Milan infuriati dopo la sconfitta nel derby. In particolare, le parole del tecnico nel post partita non sono assolutamente piaciute e molti stanno chiedendo l’esonero di Pioli per cambiare passo.
Di certo l’avventura di Pioli al Milan è ormai vicino al capolinea se si pensa alla volontà della società di costruire un rapporto con i tifosi. E a questo punto il favorito per la successione del tecnico parmense è solamente uno.
Milan: Pioli a rischio, ecco il favorito numero uno per la successione
Perdere 5-1 il derby fa male, ma le parole nel post partita di Stefano Pioli hanno toccato maggiormente i tifosi del Milan, che sui social hanno chiesto a gran voce l’esonero. Senza dimenticare che la Curva Sud ad oggi non ha preso una posizione, ma contro il Newcastle ci potrebbe essere una contestazione importante. Ad oggi non sono previste decisioni drastiche, ma ora la panchina traballa e i prossimi giorni saranno sicuramente fondamentali per decidere il futuro del proprio tecnico.
La strada è assolutamente complicata, ma i tifosi vogliono ormai l’esonero di Stefano Pioli e dare la panchina ad Antonio Conte. Il leccese continua ad essere libero e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Ad oggi non ci sono particolari decisioni, ma il futuro è in forte bilico.
Le prossime sfide saranno assolutamente decisive per il futuro del tecnico e per questo motivo l’ultima parola spetterà al campo. Vedremo cosa succederà e quali saranno la decisioni. Ma per la prima volta la situazione di Pioli è davvero a rischio ed ora l’esonero non è più impossibile.
Milan: Pioli traballa
Come detto in precedenza, la sconfitta ci può stare anche se non simile, ma le parole di Pioli hanno suscitato una dura reazione da parte dei tifosi. Per il momento non sono attese delle novità molto importanti considerando anche il calendario fitto. Ma se i risultati non arriveranno, il destino del tecnico sembra essere segnato con Conte pronto a tornare in gioco per rilanciarsi dopo un periodo non facile.