Il count down del Derby scorre sempre più, c’è grande attesa per un Milan-Inter con un recupero importante per i tifosi.
C’è l’ufficialità sul suo ritorno in campo, i tifosi si chiedevano quanto dovevano ancora aspettare ma non ci sono più dubbi e sarà dunque in scena proprio per il derby di San Siro.
L’attesa è tanta, da una parte e dall’altra questo è un derby che rappresenta tanto per i tifosi. L’Inter viaggia a vele spiegate, ha conquistato gli ultimi incontri in Supercoppa Italiana e in Champions League, ha soprattutto la forza dei numeri a suo vantaggio, non avendo ancora preso gol in campionato.
Il Milan è ben diverso da quello sconfitto qualche mese fa, ha vinto tre gare di fila e ha un nuovo melting pop che in campo si è ben amalgamato. Proprio per la super gara di San Siro c’è la conferma su un recupero, qualcosa di imprevedibile alla vigilia.
Derby Milan-Inter, sarà al suo posto
La conferma è arrivata, tornerà da protagonista e questa già è una notizia. In tanti vedranno il suo ritorno a San Siro, ma saranno soprattutto i telespettatori a trarne beneficio. Il rientro è qualcosa di atteso, in pratica ha saltato il primo mese di campionato e per una motivazione più che accettabile: Diletta Leotta torna su Dazn, e lo farà proprio dal derby meneghino.
Il periodo di maternità televisivo si è concluso, sarà così in scena proprio per il derby di San Siro. La sua presenza non passerà inosservata, dopo la nascita della figlia Aria si era presa giustamente un po’ di tempo e ora ritornerà più carica che mai. Dazn ritrova così una delle sue paladine, la presenza a bordo campo della Leotta non passerà inosservata, il pubblico è curioso di rivederla con il microfono in mano dopo la gravidanza.
Sarà senza dubbio un aspetto in più per un derby che già si preannuncia abbastanza incandescente. Il Milan cercherà di fare la posta piena, contando sul recupero di Giroud e cercando di reggere in difesa con la coppia Kalulu-Kjaer. L’Inter invece potrebbe partire con qualche nazionale in panchina e giocarsi maggiori chance proprio con i cambi. A commentare tutto questo, prima e dopo, ci sarà Diletta Leotta per una diretta che sarà strabordante, considerando i tanti temi in ballo e la voglia di scoprire ogni dettaglio sul derby di Milano.