La scelta del nuovo allenatore sembra essere ormai già fatta e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Sono diversi gli allenatori che sono finiti nel mirino dei club per il futuro. Inutile dire che le big hanno voglia di regalarsi una certa continuità e magari lo decidono di fare con nuovi tecnici per cercare anche di dare uno scossone alla squadra.
E, secondo quanto riferito da calciomercato.com, una squadra ha ormai scelto il nuovo allenatore anche in ottica della prossima stagione. Ma non possiamo escludere che si possa portare il tutto a chiudersi prima del previsto.
Ribaltone in panchina: scelto il nuovo tecnico
Manca ancora tanto alla fine della stagione e può succedere di tutto, ma le squadre sono al lavoro per cercare di individuare gli allenatori in grado di alzare il livello delle proprie ambizioni e c’è un nome in pole position. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa potrà succedere.
Ancora tutto può succedere e, per questo motivo, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per un quadro molto più chiaro. Stando alle ultime notizie, il Real Madrid al termine della stagione potrebbe salutare Ancelotti e il primo obiettivo del club spagnolo è sicuramente Xabi Alonso. Naturalmente bisognerà capire la volontà Bayer Leverkusen e per questo motivo si deve aspettare la fine della stagione.
Di certo il Real Madrid rappresenta la grande chance per Xabi Alonso e lo spagnolo potrebbe spingere per provare a dare il via a questa nuova esperienza. Non ci resta che attendere per capire se ci sarà la fumata bianca o no, ma molto dipenderà anche dalla decisione di Ancelotti.
Ultime Xabi Alonso: il Real Madrid pronto a sbaragliare la concorrenza
Sembrava essere ormai una sfida a due per Xabi Alonso, ma ora la situazione potrebbe cambiare. Il Real Madrid è destinato a regalarsi un tecnico molto importante per le proprie ambizioni.. Il Liverpool e il Bayern Monaco restano alla finestra e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. E il Bayer attende…