Follia per Theo Hernandez: il Milan trema

Il futuro di Theo Hernandez in rossonero torna ancora in discussione: ecco lo scenario che può davvero spaventare il Milan

Quella chiusa ormai da qualche settimana è stata una sessione estiva di calciomercato decisamente scoppiettante del Milan, mai come quest’anno all’insegna del cambiamento. I risultati del campo, fino a questo momento, stanno dando però ragione al progetto pianificato da Gerry Cardinale.

Il Milan trema: Theo Hernandez può dire addio
Spavento Theo Hernandez: può lasciare il Milan (Ansa) – Milanweb.it

Nonostante il cambio di modulo ed i tantissimi volti nuovi – oltre agli addii come quello di Tonali che fanno ancora discutere – il Milan ha già mostrato ottime cose e nonostante la feroce concorrenza ha tutta l’intenzione di candidarsi tra le assolute protagoniste in Serie A, a caccia della seconda stella.

Chi è stato più volte accostato ad una possibile cessione, salvo poi rinnovare e rimanere in quel di Milanello, è uno dei pilastri assolutamente insostituibili di Stefano Pioli: Theo Hernandez. Il gioiello rossonero, sin dal suo arrivo a Milanello nell’estate 2019, è diventato un vero e proprio pilastro della squadra allenata da Stefano Pioli.

Il francese ha infatti convinto proprio tutti, con una crescita costante che negli anni l’ha portato ad essere meritatamente considerato come uno dei più forti terzini sinistri al mondo. Ed è da qui che già da diversi mesi rimangono alla finestra numerosi club che per il gioiello francese sarebbero disposti a fare follie pur di strapparlo al ‘Diavolo’.

Offerta faraonica: Theo Hernandez a tutti i costi

A rivelare uno scenario tutt’altro che impossibile e che potrebbe realizzarsi la prossima estate è il quotidiano spagnolo ‘Fichajes.net’ che, senza troppi giri di parole, fa il nome di una società pronta a piazzare un’offerta da capogiro per il laterale transalpino.

Il Milan trema: Theo Hernandez può dire addio
Addio Theo Hernandez: Milan in ansia (Ansa) – Milanweb.it

Si tratta del PSG, con Luis Enrique che avrebbe fatto il nome proprio dell’ex talento del Real Madrid per risolvere una volta per tutte il problema della corsia sinistra della squadra parigina. L’arrivo di Nuno Mendes non ha cambiato in meglio le prestazioni in quella zona del campo ed è così che Nasser Al-Khelaifi potrebbe ben presto portare Theo sotto la Tour Eiffel, affiancandolo al fratello Lucas arrivato dal Bayern Monaco solo qualche settimana fa. La proposta che potrebbe effettivamente mettere con le spalle al muro Cardinale, ‘costringendolo’ a cedere il terzino, sarebbe davvero folle.

Oltre 60 milioni di euro per il cartellino del classe ’97 che lo scorso febbraio ha firmato il rinnovo – con adeguamento salariale – fino al 30 giugno 2027. Il PSG, insomma, ha tutta l’intenzione di provarci con forza: e così, tra meno di un anno, Theo Hernandez potrebbe chiudere la sua carriera rossonera per una nuova intrigante avventura in Ligue 1 con i campioni di Francia.

Gestione cookie