Melita Toniolo è pronta per entusiasmare i suoi fan, e lo fa direttamente a cena con un decolleté che non lascia dubbi sulla sua sensualità.
La speaker radiofonica vuole essere al massimo per una nuova stagione radiofonica e anche televisiva, si prepara al meglio per continuare a fare sognare i suoi tanti fan.
Dai tempi del Grande Fratello (tornato in onda proprio in questi giorni) ad oggi il cambiamento è stato abbastanza palese. Non è più la ragazza del Veneto che cercava le luci della ribalta, è ora una certezza anche nel mondo del web una bellezza come Melita Toniolo.
Cresciuta artisticamente nel corso del tempo, sono state tante le sue avventure sia in televisione che in radio. Arricchendole con un profilo social da cui emerge sempre il meglio, la fisicità di Melita Toniolo è stata sempre molto apprezzata dai tanti fan in tutta Italia.
La speaker radiofonica si prepara in vista di una lunga stagione davanti ai microfoni, godendosi anche qualche serata spensierata. E lo fa anche con la voglia di divertirsi e di non pensare troppo alla linea, andando così a cena in uno dei migliori ristoranti di Milano. A mostrare un po’ i piatti ma anche tutta la sua felicità, che traspare decisamente: Melita Toniolo in formissima, è il suo decolleté in particolare che affascina i tanti follower.
Scatti con il sorriso davanti ai piatti e allegria condivisa con i fan. In particolare, Melita Toniolo ha accompagnato gli scatti con una frase a dimostrare tutta la sua tranquillità: “Ridere troppo fa venire le rughe sul viso, ma ridere poco fa venire quelle sul cuore… scegli tu”.
Tanti i fan ad applaudirla e a mettere il loro like, le rughe da sorriso sono ampiamente entrate nel cuore dei suoi sostenitori. L’impressione è che Melita sia sempre più a suo agio sui social e lo dimostra ampiamente, la facilità con la quale riesce a stabilire un contatto con i fan resta sempre altissima.
In particolare, è riuscita a toccare numeri importantissimi sui social, arrivando a una quota da vera e propria influencer. Per lei ci sono addirittura 1,2 milione di follower su Instagram, a dimostrazione del grande affetto del pubblico italiano. Che guarda sempre con grande interesse le foto di una ragazza sempre più in forma, abituata a sorridere e ad essere sempre coinvolgente con le sue foto sul web.