Il Milan si prepara al meglio per affrontare il derby contro l’Inter: c’è allarme per Stefano Pioli, ecco le sue scelte. Le ultime da Milanello
Problemi a non finire in casa rossonera. La sosta Nazionale è stata deleteria per Stefano Pioli che potrebbe perdere pezzi pregiati in vista dell’Inter: un derby di Milano da seguire appassionatamente con qualche possibile assenza di troppo.
Un’altra sfida entusiasmante per il Milan che vuole misurarsi contro un avversario blasonato come l’Inter. Un derby di Milano davvero avvincente con le due compagini italiane, pronte a stupire con gli occhi puntati da tutto il mondo. Un altro ostacolo da aggirare mettendo in campo tutte le sue potenzialità: anche i nuovi acquisti si sono inseriti alla grande, ma c’è qualche problema di troppo per la situazione infortunati.
Milan, la situazione per Pioli: ecco gli infortunati
Una voglia di confermarsi su alti livelli per farsi trovare pronto anche per le sfide avvincenti in Champions League. Gerry Cardinale ha rivelato ai microfoni del Settimanale Sette di aver voluto un Milan più intenso e fisico dopo il doppio confronto con il Chelsea. La differenza era stata notevole e così è cambiato tutto l’assetto tecnico prelevando big con determinate caratteristiche.
Il Milan continua ad essere protagonista in Serie A. Ora il derby entusiasmante contro l’Inter per allungare sempre di più in classifica proprio sui nerazzurri. Stefano Pioli cercherà di mettere in campo il miglior undici possibile con qualche allarme di troppo. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tutto dipenderà dalle condizioni di Giroud che ha eseguito il primo allenamento nella giornata di ieri dopo il problema alla caviglia rimediato in Nazionale. L’allenatore emiliano del Milan cercherà di recuperare il francese visto che Okafor è considerato più un esterno, mentre Jovic è arrivato soltanto nell’ultimo giorno di agosto.
Spazio anche a Kjaer vista la squalifica di Tomori e alle condizioni non ottimali di Kalulu. Qualche allarme di troppo per l’allenatore rossonero che prenderà la sua decisione migliore per affrontare i rivali di sempre. Sarà un’altra sfida tutta da seguire anche per la posizione entusiasmante di classifica per le due compagini milanesi, che vogliono confermarsi dopo le tre vittorie in apertura di Serie A. Inzaghi cercherà di confermare il suo assetto di base con l’undici titolare ammirato nelle prime giornate di campionato.