Antonio Conte è pronto a tornare in panchina dopo un periodo di stop. Una big ha deciso di puntare su di lui. Ecco tutti i dettagli di questo possibile trasferimento.
In estate Antonio Conte è stato in più di un’occasione accostato a diversi club, ma nessuno ha mai deciso di affondare il colpo magari anche per volontà dello stesso leccese, che ha deciso di prendersi un periodo di riposo prima di ritornare ad allenare.
In realtà l’occasione potrebbe capitare davvero a breve. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Antonio Conte è finito nel mirino di una big e la squadra sembra essere ormai pronta ad affidargli la panchina. Vedremo se ci sarà una fumata bianca subito oppure bisognerà aspettare un po’ di tempo.
Svolta improvvisa in panchina: firma Conte
Antonio Conte resta uno dei tecnici più apprezzati a livello internazionale nonostante possiamo dire un periodo non fortunato. Sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se alla fine ci potrà essere oppure no la tanto attesa fumata bianca. Di sicuro ora sono in corso tutte le riflessioni del caso ed una decisione sarà presa in davvero poco tempo.
Ritornando a quanto detto in precedenza, c’è l’Atletico Madrid che ha individuato Antonio Conte come primo obiettivo per la panchina in caso di addio di Simeone e sono in corso anche in questo caso le riflessioni per capire se il leccese è il nome giusto per dare continuità al progetto. Stiamo parlando sicuramente di un tecnico importante e in grado di garantire un cambio di passo importante almeno in campionato.
Discorso diverso in Europa e proprio per questo motivo son in corso tutte le riflessioni del caso. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro considerando che stiamo parlando di una squadra che ha idee molto chiare sul suo futuro.
Ultime Conte: ci pensa l’Atletico Madrid
L’Atletico Madrid pensa ad Antonio Conte per la panchina in caso di separazione con Simeone. L’ipotesi è destinata sicuramente a prendere piede nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, il club spagnolo non ha nessuna intenzione di separare le strade in questo momento. Poi naturalmente tutto può succedere e vedremo cosa accadrà in futuro.