Theo Hernandez, c’è l’annuncio che spaventa i tifosi del Milan: ingaggio raddoppiato, può succedere davvero. Tutti i dettagli.
Theo Hernandez è uno dei volti del Milan di Pioli. Dal 2019 è in rossonero e da quel momento si è ritagliato il suo posto nel cuore dei tifosi rossoneri. Uno inamovibile, un leader in campo e fuori. Lo sa bene Pioli, lo sa bene la società. Entrambi se lo tengono stretto, perché il francese è uno di quelli che spostano gli equilibri. Una sua eventuale partenza rappresenterebbe per il Milan un danno enorme, non solo dal punto di vista tecnico.
Qualcosa potrebbe muoversi per il francese ex Real Madrid. Da sempre le sirene del mercato suonano anche per lui, ma stavolta potrebbe essere quella giusta per la svolta improvvisa. In questo senso c’è già l’annuncio che, al momento, spaventa e non poco il Milan ed i suoi tifosi.
L’annuncio su Theo Hernandez spiazza il Milan: ingaggio raddoppiato!
C’è una squadra che è pronta a far sul serio per Theo Hernandez, e che potrebbe accontentare tutte le sue richieste, soprattutto quelle economiche. Portando cioè l’attuale ingaggio da quattro ad otto milioni e permettendogli anche di realizzare un sogno: giocare insieme al fratello Lucas. La squadra in questione è il PSG e secondo Fichajes.net è, al momento, l’unica squadra europea che potrebbe seriamente stuzzicare Theo.
Un’indiscrezione che segue di poco le dichiarazioni di Lucas Hernandez, già citato fratello di Theo, che si è unito ai parigini nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Hernandez senior ha senza mezzi termini dichiarato che sarebbe un sogno, per lui e la famiglia, condividere lo stesso club del fratello. Un sogno che il PSG può accontentare senza se e senza ma.
Theo è fresco di rinnovo: nel febbraio del 2022 ha prolungato il suo accordo col Milan con una nuova scadenza nel 2026. Inutile dire che sia stato anche ritoccato l’ingaggio: oggi come si diceva Hernandez percepisce 4 milioni di euro, da vero top al Milan.
I parigini, consci di ciò, starebbero studiando già la loro strategia per strapparlo al Milan. Dove la situazione di Theo è chiara: l’addio di Maldini, punto di riferimento per Hernandez in rossonero, può essere determinante. Intanto da Parigi sognano l’operazione di ricongiungimento familiare. Con ogni probabilità la prossima estate può essere quella decisiva. Il Milan è avvisato.