Ines Trocchia, scatti in auto che mettono in evidenza le curve esplosive della super modella: lato A contenuto a fatica
Il nome di Ines Trocchia è una vera e propria garanzia per i suoi numerosissimi ammiratori. La modella partenopea è entrata di prepotenza nella mente e nel cuore di molti, grazie al suo fascino da capogiro, del quale abbiamo continue conferme grazie alla sua fervente attività sui social, dove condivide con i fan momenti di vita privata e pubblicizza le sue avventure lavorative.
28 anni, Ines è non soltanto una delle donne più belle d’Italia in questo particolare periodo storico, ma si è guadagnata anche grande fama a livello internazionale. Conosciuta, eccome, anche negli Stati Uniti e non solo, con diverse apparizioni su copertine prestigiose che l’hanno resa una vera star del web. Anche così si spiega il suo seguito da oltre un milione e 600 mila followers su Instagram.
In pochi anni, di strada ne ha fatta, Ines, entrando in una dimensione di livello superiore. In tanti la ricordano agli esordi come soubrette in alcune trasmissioni sportive e per questo è particolarmente nota agli amanti del calcio. Loro e tutti gli altri fan, in questi giorni, hanno appreso direttamente da lei una notizia molto interessante. La modella è infatti tornata single, come dichiarato espressamente in uno degli ultimi post su Instagram.
Ines Trocchia, nel nuovo post è una vera bomba: lato A fiammante in bikini sui sedili dell’auto
Immaginiamo che a questo punto saranno in tanti che proveranno a farsi avanti per ‘consolarla’ dopo la fine della relazione con il modello americano Levi Conely. Non sappiamo cosa abbia portato alla rottura, Ines per il momento sembra concentrata sulla sua vita e sui suoi obiettivi, ma per i tanti aspiranti fidanzati, mai dire mai.
Intanto, questi scatti accendono la passione del pubblico più che mai. All’interno di un auto, Ines indossa un bikini con delle fiamme al di sopra. Quando si dice rendere la situazione arroventata, in tutti i sensi. Anche perché la vertiginosa scollatura della modella, come sempre, sembra quasi bucare lo schermo. Un lato A che per l’ennesima volta ci manda in visibilio, i like e i messaggi sono più del solito. Per chi poi ha potuto ammirare tutti gli scatti di Ines al Festival del Cinema di Venezia (molti si trovano anche su Twitter), uno spettacolo davvero imperdibile.