Il Milan sta preparando con attenzione la doppia sfida con Inter e Newcastle. Ma in ottica inglesi c’è una possibile assenza. Ecco i dettagli.
Archiviato il discorso sosta, il Milan è pronto a tornare in campo con due match molto importanti per la stagione. Inutile dire che le partite con Inter e Newcastle rappresentano un primo snodo cruciale per il campionato rossonero anche se la strada è assolutamente lunga e può succedere ancora di tutto.
In particolare, in vista di Milan–Newcastle bisogna guardare con molta attenzione agli infortunati e non possiamo escludere delle decisioni importanti considerando anche il campionato lungo. Uno dei due tecnici sta facendo tutte le riflessioni del caso e presto farà le sue scelte.
Milan-Newcastle: sfida a rischio, l’annuncio ufficiale
Il Milan è pronto a sfidare il Newcastle con l’obiettivo di iniziare nel migliore dei modi la stagione in Champions League e naturalmente dare continuità al percorso iniziato ormai diversi mesi fa. Non sarà semplice considerando che gli inglesi hanno volontà di essere la grande sorpresa di questa stagione e, quindi, servirà comunque la migliore squadra possibile per cercare di portare a casa i tre punti. Si tratta di un passaggio fondamentale per entrambe le due squadre e vedremo cosa succederà.
Stando alle ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Newcastle potrebbe affrontare il Milan senza il grande ex Tonali, ai box per un problema fisico. L’obiettivo da parte dei bianconeri è sicuramente quello di recuperarlo il prima possibile visto che è un calciatore importante, ma anche non rischiare è fondamentale considerando che stiamo parlando di un calciatore importante.
Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso del match considerando che stiamo parlando di un infortunio che è destinato sicuramente a procedere con la massima cautela in questo momento.
Ultime Tonali: ritorno a Milano a forte rischio
Il ritorno di Sandro Tonali a Milano è a forte rischio e il Newcastle si è riservato di prendere una decisione solamente a ridosso della sfida. La speranza da parte di tutti è naturalmente quello di rivedere in campo il centrocampista per questa sfida, ma tutto può succedere e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.