Calciomercato, dalla Spagna: arriva a Milano, offerta decisiva

Le big d’Italia continuano a pensare a colpi avvincenti in ottica futura. Affare in dirittura d’arrivo, non vede l’ora di volare a Milano

Tutto cambia in poche settimane: ora potrebbe arrivare subito a Milano per vivere un’esperienza sensazionale con un top club europeo. Un nuovo affare da urlo per essere sempre al top in vista dei tanti impegni ravvicinati: l’indiscrezione è arrivata direttamente dalla Spagna con l’accostamento del giovane attaccante voglioso di fare una nuova esperienza a livello europeo.

Colpo a Milano offerta decisiva
Colpo a Milano offerta decisiva, ecco l’affare dalla Spagna – Ansa – milanweb.it

Un momento decisivo quello della sosta  Nazionale per fare il punto della situazione in vista del futuro. Ora la possibilità di un nuovo colpo in attacco, pronto a sbarcare subito a Milano per il salto di qualità tanto atteso. Ecco il colpo ad effetto già possibilmente a gennaio con la notizia che si è diffusa rapidamente già in Spagna.

Calciomercato, chiusura totale: nuovo assalto a Milano

Ancora novità interessanti sul fronte calciomercato. Le big milanesi sono sempre molto attive lavorando su ogni fronte in vista dei prossimi mesi: ecco l’indiscrezione proveniente direttamente dalla Spagna.

Colpo a Milano offerta decisiva
Colpo a Milano offerta decisiva, ecco l’affare dalla Spagna – Ansa – milanweb.it

Come svelato dal portale spagnolo Fichajes.net, l’Inter ha messo gli occhi su talentuoso giocatore del Real Betis, Luiz Henrique, che è stato protagonista in Liga spagnola disputando 44 partite segnando cinque gol e otto assist. Ora per il club spagnolo potrebbe essere un’opportunità decisiva viste le varie difficoltà finanziarie. Un prospetto dal futuro roseo pronto a fare la differenza anche in Serie A: sarebbe una richiesta personale di Simone Inzaghi per andare a puntellare il reparto offensivo nerazzurro.

Il giovane attaccante brasiliano non vede l’ora di fare un salto di qualità: un possibile trasferimento per vivere una tappa fondamentale della sua carriera. A gennaio potrebbe aprirsi già qualche spiraglio decisivo per chiudere l’affare in tempi brevi per pensare sempre a profili interessanti da cullare. Luiz Henrique è voglioso di compiere quel salto di qualità tanto atteso: il calciomercato non dorme mai.

Un nuovo rinforzo suggestivo in ottica futura per andare a puntellare il reparto offensivo: Simone Inzaghi vuole avere la situazione sotto controllo per puntare sempre più in alto. L’obiettivo è quello di tornare a lottare nuovamente per lo Scudetto per arrivare nuovamente in finale di Champions League, questa volta con l’entusiasmo di trionfare contro le blasonate compagini europee. Tutto può succedere in tempi brevi con la svolta decisiva.

Gestione cookie